• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Aggiornamento, autoradio xomax, ottimo rapporto tra qualità prezzo, navigatore perfetto, un po' strano utilizzare un touch che non sia un iPhone ahah uscita audio perfette, valido acquisto per 219euro e spedizione in due giorni (amazon) antenna gps incastrata tra le bocchette dell'aria:)

image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg
Radio,cd,dvd,navi,usb,microsd,bluetooth,aux,
Equalizzatore ecc, ha di tutto;)

Fa anche il caffè?!!!:oops:

:D:D:D;)

Ce la fai una foto dai sedili dietro così da vedere tutto l'insieme? ;):p

Yes! Domani provvedo;)

bello il logo :cool:

Bella complimenti!!!!
Solo che la chiavetta usb non si può guardare.... qualcosa del genere? ;)
key1.jpg key2.jpg

Anche io ho un attrezzino del genere.
Oltre ad essere poco impattante dal punto di vista estetico, è molto più difficile urtarla per sbaglio, rischiando (magari) di danneggiare la chiavetta (male.... :confused:) o la porta USB (malissimo...! :mad:)
Ah mo ho capito cosa intendi, comunque non ci faccio molto caso, perché uso il telecomando della radio oppure i comandi del volante, quindi non mi cambia molto, poi volendo elimini la usb e metti una micro usb, mi son dimenticato di far una foto in panoramica :rolleyes:

Pensavo che il raffronto delle foto fosse esaustivo:D !!!
E' come ha spiegato bene Spiri, impatto estetico minimo, niente danni accidentali...

Ah mo ho capito cosa intendi, comunque non ci faccio molto caso, perché uso il telecomando della radio oppure i comandi del volante.....

Uhm..... ho capito: tu non hai bambini che girano per casa e in macchina (ferma, ovviamente....)!!!! :D:D:D:D

No no è che tra una cosa e l'altra me ne sono proprio scordato di far la foto :)

Per il momento no di bimbi non ne ho ahaha

image.jpeg image.jpeg image.jpeg
1. Foto panoramica che mi era stata richiesta.
2. Sottofondo baule con alloggiamento di amplicatori, crossover e ventole.
3. Sostituiti fendinebbia con modello h8 3000k, soprattutto per le nebbie che si creano dalle mie parti.

Indietro
Alto Basso