• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

image.jpeg
Portiamo un po di stile anche in Croazia!
Primo viaggio serio oltre i 600km di tirata, autostrade,pianura e sopratutto sali e scendi di terza e quarta, il comportamento dell'auto è splendido! 628km con 30litri di gasolio!
Autostrada 130/140km/h, pianura/montagna 100/110km/h!
Stra contento del mio acquisto:)

"Modnaring"....quanta ignoranza...:D

Complimenti!! ....Questa modifica starebbe bene anche sulla mia.... :c8l: :c8l: :c8l:

p.s. che si legga la targa non ti interessa?? di solito si consiglia di oscurarla!!;)

Complimenti!! ....Questa modifica starebbe bene anche sulla mia.... :c8l: :c8l: :c8l:

p.s. che si legga la targa non ti interessa?? di solito si consiglia di oscurarla!!;)
Sto aspettando la sostituzione dei fari posteriori (in garanzia) poi farò anche quelli, la targa? No sinceramente, a parte particolari la macchina è stock, anzi la targa ha dei led che illuminano a giorno ahaha

Sostituzione dei fari posteriori... mumble mumble..... cosa hanno???? :rolleyes:

Sostituzione dei fari posteriori... mumble mumble..... cosa hanno???? :rolleyes:
Hanno delle bolle nelle plastica, cioè non so come spiegarlo bene, magari metto una foto in serata ahah;)

Anche a me..
Già cambiato uno
Avevo anche una fessura interna.

Sto aspettando la sostituzione dei fari posteriori (in garanzia) poi farò anche quelli, la targa? No sinceramente, a parte particolari la macchina è stock, anzi la targa ha dei led che illuminano a giorno ahaha
Ma io mi riferivo al fatto che di solito nelle foto postate in internet la targa si cancella!!! :)

Beh, in effetti rileggendo il mio messaggio nel suo contesto, ci stava di capire male...!! ...tra oscuramenti vari.... ;)
Comunque man, se dei far qualcosa hai fari se hai facebook dai un occhiata alla pagina : la tana del tuner, fanno della roba pazzesca!

Hanno delle bolle nelle plastica, cioè non so come spiegarlo bene, magari metto una foto in serata ahah;)
Come queste????

IMG_20160501_102438.jpg IMG_20160501_102533.jpg

Se si, anche io ho chiesto la sostituzione, ma mi hanno detto di aspettare......

Uhm, in effetti la tua è una "bollona".:confused:

Le mie sono più che altro "bollicine":D

P.s. Comunque si conferma la pessima qualità dei fanali posteriori.....:mad:

Esattamente, adesso spero che anche quelli che monteranno non faranno la stessa cosa, ma comunque ho altre soluzioni se dovesse ricapitare;)

Uhm.... azzardo: due bei gruppi ottici tuning?????:D
Esattamente, far modificare proprio questi da una ditta specializzata, mettendo tutto il faro a led, ma non come la style con led puntiformi, mettendo le strip tipo audi, non so se mi spiego, ahahah e poi oscurare il faro;)

irresistibile spiare sotto le gonne:D:D:D:D:cool:

Indietro
Alto Basso