Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto aspettando la sostituzione dei fari posteriori (in garanzia) poi farò anche quelli, la targa? No sinceramente, a parte particolari la macchina è stock, anzi la targa ha dei led che illuminano a giorno ahahaComplimenti!! ....Questa modifica starebbe bene anche sulla mia....
p.s. che si legga la targa non ti interessa?? di solito si consiglia di oscurarla!!
Hanno delle bolle nelle plastica, cioè non so come spiegarlo bene, magari metto una foto in serata ahahSostituzione dei fari posteriori... mumble mumble..... cosa hanno????
Ma io mi riferivo al fatto che di solito nelle foto postate in internet la targa si cancella!!!Sto aspettando la sostituzione dei fari posteriori (in garanzia) poi farò anche quelli, la targa? No sinceramente, a parte particolari la macchina è stock, anzi la targa ha dei led che illuminano a giorno ahaha
Non l'avevo capito ahahahMa io mi riferivo al fatto che di solito nelle foto postate in internet la targa si cancella!!!
Beh, in effetti rileggendo il mio messaggio nel suo contesto, ci stava di capire male...!! ...tra oscuramenti vari....Non l'avevo capito ahahah
Comunque man, se dei far qualcosa hai fari se hai facebook dai un occhiata alla pagina : la tana del tuner, fanno della roba pazzesca!Beh, in effetti rileggendo il mio messaggio nel suo contesto, ci stava di capire male...!! ...tra oscuramenti vari....
Vedi la 'bolla'? Ecco ce ne sono tre, vado a cambiarla l'8 settembre..Come queste????
Vedi l'allegato 19216 Vedi l'allegato 19217
Se si, anche io ho chiesto la sostituzione, ma mi hanno detto di aspettare......
.... ho altre soluzioni se dovesse ricapitare
Esattamente, far modificare proprio questi da una ditta specializzata, mettendo tutto il faro a led, ma non come la style con led puntiformi, mettendo le strip tipo audi, non so se mi spiego, ahahah e poi oscurare il faroUhm.... azzardo: due bei gruppi ottici tuning?????