Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahahah praticamente si ma quando sarà finita sarà un SPETTACOLO.quando ti avvicini all'auto si chiedera` , oggi cosa mi smontera`
Hahahahahahahahhah facciamo anche le tue spiri?!?Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Mitico!
Sicuro sicuro? Guarda che sono all'inizio fa male, poi passa tutto D.....uhm..... no.
Magari, per ora, passo......!!!!
Mmm forse non è il massimo, però ti assicuro che si sente ahahEh, lo immagino..... !
Però, penso anche che sentire "Il coccodrillo come fa" o "Sono le tagliatelle di Nonna Pina" con quel popò di impianto sia uno spreco....
Uguali uguali non ci si riesce nel cinque porte, perché è più piccolo, tre 20 dovrebbero starci più teeeter, tanto materiale e mano d'opera e si fa tuttoFate le mie????
Esatto, così sento megliohihihi ! ti serve per il vivavoce ?
Le punto le odioSecondo me, una punto a miocccugino per te, era meglio!
Io, noi, quando dobbiamo fare delle prove andiamo veramente lontano dai centri abitati ecc, e per suonare ci sono i raduni quindi non ho bisogno di far sentire a mezzo mondo come suona ma sopratutto bisogna sempre star attenti a dove si suona, perché è un attimo spaccare il vetro e prendere la robaNo è che, qui vicino, dove si ritrovano tutti i ragazzi il sabato sera, ci sono due strani personaggi, uno con una macchina 50 e un altro con una punto rossa by suocuggino, hanno le casse più o meno come le tue, così non resistono all'impulso di aprire le portiere e far ascoltare a tutto il paese la qualità dell'audio.... Ecco qui siamo più o meno a quei bassi livelli.
Ovviamente, abbiam dovuto tagliare della lamiera, sennò mica ci stavano quattro venti ahahaSpettacolo....
Ma, fammi capire, avete dovuto addirittura farvi spazio col flessibile nel telaio della portiera???