• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek:

:D:D:DMitico!

.....uhm..... no.

Magari, per ora, passo......!!!!:D:D:D:D:D:rolleyes:o_O

Eh, lo immagino..... ! :D

Però, penso anche che sentire "Il coccodrillo come fa" o "Sono le tagliatelle di Nonna Pina" con quel popò di impianto sia uno spreco.... :oops::oops::oops::D

Eh, lo immagino..... ! :D

Però, penso anche che sentire "Il coccodrillo come fa" o "Sono le tagliatelle di Nonna Pina" con quel popò di impianto sia uno spreco.... :oops::oops::oops::D
Mmm forse non è il massimo, però ti assicuro che si sente ahah
Noi quando completiamo l'opera, nel giro di sta settimana, come audio test usiamo titanic, ha un vocale da paura e per il settaggio è il top;)

Fate le mie????

hihihi ! ti serve per il vivavoce ?:D

Secondo me, una punto a miocccugino per te, era meglio!

No è che, qui vicino, dove si ritrovano tutti i ragazzi il sabato sera, ci sono due strani personaggi, uno con una macchina 50 e un altro con una punto rossa by suocuggino, hanno le casse più o meno come le tue, così non resistono all'impulso di aprire le portiere e far ascoltare a tutto il paese la qualità dell'audio.... Ecco qui siamo più o meno a quei bassi livelli.

No è che, qui vicino, dove si ritrovano tutti i ragazzi il sabato sera, ci sono due strani personaggi, uno con una macchina 50 e un altro con una punto rossa by suocuggino, hanno le casse più o meno come le tue, così non resistono all'impulso di aprire le portiere e far ascoltare a tutto il paese la qualità dell'audio.... Ecco qui siamo più o meno a quei bassi livelli.
Io, noi, quando dobbiamo fare delle prove andiamo veramente lontano dai centri abitati ecc, e per suonare ci sono i raduni:) quindi non ho bisogno di far sentire a mezzo mondo come suona ma sopratutto bisogna sempre star attenti a dove si suona, perché è un attimo spaccare il vetro e prendere la roba;)

IMG_5458.JPG IMG_5444.JPG IMG_5397.JPG E si continua, ormai sezione vocale finita, in attesa del secondo amplificatore, così da poterne utilizzare uno per porta, per il momento 3000w suonano quasi abbastanza;)

Spettacolo....

Ma, fammi capire, avete dovuto addirittura farvi spazio col flessibile nel telaio della portiera:blink2:???

Spettacolo....

Ma, fammi capire, avete dovuto addirittura farvi spazio col flessibile nel telaio della portiera:blink2:???
Ovviamente, abbiam dovuto tagliare della lamiera, sennò mica ci stavano quattro venti ahaha

Indietro
Alto Basso