Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A prescindere dalla qualità, rimane più "presentabile" e piacevole al tatto rispetto a quella plasticacciaSi. Nelle prime Classic volante e pomello sono in plastica ma.....
.... io non farei troppo affidamento sulla qualità del volante in "pelle" !!!
Metti una foto del volante e del pomello, così vediamo se la "pelle" è come la nostra!
Il tuo cruscotto e proprio bicolore!A prescindere dalla qualità, rimane più "presentabile" e piacevole al tatto rispetto a quella plasticaccia
Ma hai così anche i pannelli porta?Il cruscotto è bicolore come il mio.
Cosi anche il volante. Il pomello no, perchè io ho la sesta....!
Vedi l'allegato 21191
Comunque, volante e pomello in similpelle, ok. Ma il CD player nell'impianto stereo non ci sono proprio riusciti a metterlo, eh.....!
Grazie mille @MasterPcRimaniamo on-topic, il povero MarCoupe è fin troppo buono.
Ho fatto un topic dedicato alle gomme e cerchi e cancellato qualche topic di commento.
Saluti
Appena avrò tempo, molto probabilmente dopo natale e feste varie, lo monterò e posteró il videoAmmazza che bazuca!
Esattamente ahaha c'è l'ho in camera con me.. oppure sono io che dormo in garage?!humm ! la fai riposare comoda nel frattempo, vedo
Oddio, dove l'hai presa? Va bene anche per il 1.2 benzina?E si continua con i lavori..! Vedi l'allegato 21261 Vedi l'allegato 21262 Vedi l'allegato 21263 Vedi l'allegato 21264
benzina o diesel cambia solo il rumore del motore, può montare su tutto quel che vuoi bisogna solo adattarlo con il giusto raccordoOddio, dove l'hai presa? Va bene anche per il 1.2 benzina?
Effettivamente.. si ahahahConfessa che ci dormi ABBRACCIATO .. !!! ihihihih
E manca ancora delle roba ahahahMe cojons, sembra la DE LOREAN di Ritorno al Futuro .... !!!
Allego foto di Mark-Dottor Brown ...
Vedi l'allegato 21520
E pensate che tutti i cavi che vedete passano anche nelle canaline dei battitacco, quante madonne per incastrarli e farli passare tutti hahaNeanche una centrale elettrica ha tutti quei fili e cablaggi