Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahah no no! Ero serissimo! Come quando dicevo che non è al 100% delle sue potenzialità! Infatti non lo è neanche adesso!Cavolo, non ci credo!!!
Pensavo che quando dicevi che il portellone non voleva saperne di restare chiuso, scherzassi...................................................................................................................!
Così come nelle bocchette dell'aria! Hahahama nooo ! li dentro c'e` un coreano
Sti capperi... scusa @MarCoupe, se lasci in folle e accendi la musica, ti sposti ? Nuovo metodo per risparmiare carburante..Ahahah no no! Ero serissimo! Come quando dicevo che non è al 100% delle sue potenzialità! Infatti non lo è neanche adesso!
Ha bisogno solo di tempo e di vibrare per smollarsi! E dopo si, che saran caffi amari ahahah
Scherzi a parte, quando ci sono certi pezzi con dei bassi "spezzettati" e ho il cruiser impostato sale di 2km/h e scende sempre così ahahahSti capperi... scusa @MarCoupe, se lasci in folle e accendi la musica, ti sposti ? Nuovo metodo per risparmiare carburante..
Ciao! Per il momento in commercio non c'è un filtro a pannello sportivo della bmc, c'è solo il CDA o il DIA.Ciao, dove hai trovato il filtro bmc? Vorrei cambiarlo anche io.
No no, l'immagine risale ad un anno fa, l'avevo fatta per far vedere le differenze nel negozio in cui l'avevo comprato, il venditore poi si era rilevato molto serio e mi ha ridato indietro i soldi dicendomi te li rendo perché non si sa quando faranno un filtro apposito per la tua..L'hai montato lo stesso? Non ho capito..
Ho trovato un sacco di roba troppo bella su ebay, comunque volevo chiederti due cose, ho visto che hai rivestito la zona radio con una pellicola, l'ho trovata su ebay, ma secondo te quando la tolto rovina la plastica? Seconda domanda, ho visto che la luce dei fendinebbia è gialla, hai usato una pellicola? Sempre quelle che si trovano su ebay?Ciao @DMC mi dispiace ma il fenomeno del mio amico si scorda ogni minima cosa! Sto ancor aspettando un adesivo da tre mesi haha
Guarda fai prima a cercar su ebay ahaha
Allora, sulla pellicola l'importante è prenderla termoformabile e scaldarla bene mentre si stende, ho provato su alcuni pezzi della vecchia auto che avevo in giro e dopo la rimozione qualche rimasuglio di colla c'era però scaldandola veniva rimossa per poi ripulire il tutto con prodotti adeguatiHo trovato un sacco di roba troppo bella su ebay, comunque volevo chiederti due cose, ho visto che hai rivestito la zona radio con una pellicola, l'ho trovata su ebay, ma secondo te quando la tolto rovina la plastica? Seconda domanda, ho visto che la luce dei fendinebbia è gialla, hai usato una pellicola? Sempre quelle che si trovano su ebay?