• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

ma nooo ! li dentro c'e` un coreano :D:D:D

Cavolo, non ci credo!!!

Pensavo che quando dicevi che il portellone non voleva saperne di restare chiuso, scherzassi...................................................................................................................! :eek::blink2:
Ahahah no no! Ero serissimo! Come quando dicevo che non è al 100% delle sue potenzialità! Infatti non lo è neanche adesso!
Ha bisogno solo di tempo e di vibrare per smollarsi! E dopo si, che saran caffi amari ahahah

Ahahah no no! Ero serissimo! Come quando dicevo che non è al 100% delle sue potenzialità! Infatti non lo è neanche adesso!
Ha bisogno solo di tempo e di vibrare per smollarsi! E dopo si, che saran caffi amari ahahah
Sti capperi... scusa @MarCoupe, se lasci in folle e accendi la musica, ti sposti ? Nuovo metodo per risparmiare carburante.. :D

Sti capperi... scusa @MarCoupe, se lasci in folle e accendi la musica, ti sposti ? Nuovo metodo per risparmiare carburante.. :D
Scherzi a parte, quando ci sono certi pezzi con dei bassi "spezzettati" e ho il cruiser impostato sale di 2km/h e scende sempre così ahahah

Ciao, dove hai trovato il filtro bmc? Vorrei cambiarlo anche io.

Ciao, dove hai trovato il filtro bmc? Vorrei cambiarlo anche io.
Ciao! Per il momento in commercio non c'è un filtro a pannello sportivo della bmc, c'è solo il CDA o il DIA.:rolleyes:

Ahhh ecco mi sembrava. Siccome anche io volevo prenderlo ma nel catalogo bmc non c'e' ancora per la nuova i20.

gia` 2 anni che l'auto gira e ancora non hanno il filtro a catalogo:D:D

IMG_2878.JPG Questo è quello in commercio, che non è compatibile, acquistato l'anno scorso, le differenze si notano;)
Ahhh ecco mi sembrava. Siccome anche io volevo prenderlo ma nel catalogo bmc non c'e' ancora per la nuova i20.

L'hai montato lo stesso? Non ho capito..o_O

L'hai montato lo stesso? Non ho capito..o_O
No no, l'immagine risale ad un anno fa, l'avevo fatta per far vedere le differenze nel negozio in cui l'avevo comprato, il venditore poi si era rilevato molto serio e mi ha ridato indietro i soldi dicendomi te li rendo perché non si sa quando faranno un filtro apposito per la tua..

Quello è il filtro per la vecchia i20...ce l'ho uguale :D

@MarCoupe alla fine hai chiesto al tuo amico se mi spedisce quell'adesivo "non sono ubriaco sto evitando le buche"? :D

@MarCoupe alla fine hai chiesto al tuo amico se mi spedisce quell'adesivo "non sono ubriaco sto evitando le buche"? :D
Ciao @DMC mi dispiace ma il fenomeno del mio amico si scorda ogni minima cosa! Sto ancor aspettando un adesivo da tre mesi haha
Guarda fai prima a cercar su ebay ahaha

• Mi piace
Reazioni: DMC
Ciao @DMC mi dispiace ma il fenomeno del mio amico si scorda ogni minima cosa! Sto ancor aspettando un adesivo da tre mesi haha
Guarda fai prima a cercar su ebay ahaha
Ho trovato un sacco di roba troppo bella su ebay, comunque volevo chiederti due cose, ho visto che hai rivestito la zona radio con una pellicola, l'ho trovata su ebay, ma secondo te quando la tolto rovina la plastica? Seconda domanda, ho visto che la luce dei fendinebbia è gialla, hai usato una pellicola? Sempre quelle che si trovano su ebay?

Ho trovato un sacco di roba troppo bella su ebay, comunque volevo chiederti due cose, ho visto che hai rivestito la zona radio con una pellicola, l'ho trovata su ebay, ma secondo te quando la tolto rovina la plastica? Seconda domanda, ho visto che la luce dei fendinebbia è gialla, hai usato una pellicola? Sempre quelle che si trovano su ebay?
Allora, sulla pellicola l'importante è prenderla termoformabile e scaldarla bene mentre si stende, ho provato su alcuni pezzi della vecchia auto che avevo in giro e dopo la rimozione qualche rimasuglio di colla c'era però scaldandola veniva rimossa per poi ripulire il tutto con prodotti adeguati ;)
Per i fari fendinebbia ho cambiato le lampadine, niente pellicola sui fari :)

Spettacolare!!

Far capire alla morosa che la macchina non si lava con la pioggia, portarla all'autolavaggio e farle lavare la propria auto ;)
Io lavo la mia lei la sua, a mano ovviamente, domani sicuro grandina!
Un'ora e mezza di lavoro!:cool:IMG_8600.JPG IMG_8602.JPG

Indietro
Alto Basso