Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena ho un attimo, e magari sono in campagna ti faccio un video da dentro ahahahVedi l'allegato 23230 non trovavo più il topic
Ahaha adesso poi con queste belle giornate alla sera si sta benisssimo a lavar l'auto@MarCoupe , sei un cavaliere, proprio un uomo d'altri tempi...
Ma.... quella cosa che hai montato al posto della batteria è una mini centrale nucleare, vero???
P.S. in arrivo una Coupè anche per me (però con carburante nobile )
Jet propeller A1??? Nitrometano??? Uranio 238???
L'ho ordinata su ebay, penso sia lo stesso produttore perché era di Bergamo pure quello, avevo anch'io in benzina prima, 6km/L e quando in due anni e mezzo ho percorso 86k km ho deciso che preferivo tenerli in tasca quei soldi! AhahaCiao
Ho cercato nel post, magari è stato già scritto ma non sono riuscito a trovarlo, la mascherina 2DIN dove l'hai presa?
Io ho trovato una azienda che le fa in provincia di Bergamo
Grazie!
P.S. in arrivo una Coupè anche per me (però con carburante nobile )
A livello audio ?Dopo aver finito l'auto, qualche mese fa, ho deciso di rismontarla è far un nuovo progetto
Si passa a roba seria!
Esattamente e suonerà forteA livello audio ?
Adesso cosa hai su? E così, a spanne, cosa hai intenzione di mettere?Esattamente e suonerà forte
Deve creparsi il vetro anteriore!Poi si che il portellone si apre!