Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... per il momento l'ho provato solo a metà potenza con video (che poi caricherò) e mi si è smontato il tergicristallo, ......
ahaha penso anch'io! Il portellone si apre tre dita adesso quando il sub inizia a tirare forte, e mentre vai ogni tanto senti dell'aria fresca arrivare da dietro ahahahProssimamente leggeremo il seg annuncio ... sui vari di compravendita...
Cercasi Portellone posteriore... di i20coupe.... (l'originale sara' sparato via dalla potenza dell'impianto stereo).... ihihihihih
Na, il baule non mi era molto utile ahahTanto il bagagliaio non ti serviva, giusto...?
Sembra, ma è un pannello che si abbassa quando scendono i sedili posteriori, in questo modo (sdraiati) riesco a tenere sotto controllo gli amplificatori e correnteE diventata 2 posti!
Ahahah per questo non ci sono problemi! AhahMi pare di averlo gia' detto.............. TU SEI PAZZO.... !!!!
Cmq .... se si fa 1 Raduno ... abbiamo chi porta la Musica........
ZAK
C'è sempre la macchina della morosa per tutto il resto
Mynkya, @GIONNI123 , pure il Sybian conosci???io pero' proverei seduto su quel subW ... acceso..... 1 roba che il Sybian gli fa 1 pippa !!!! ....hihihihihihiih