• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

evvaiiiiii ! e andiaaaaaamooooooooo !:D

Mynkya, che sberla!!!! Capace che ti si senta anche qua in Sardegna!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

:D:D:D:D

Avete mai messo 1 Petardo dentro 1 lattina..... ?? Secondo me -Come accende sta roba- a Mar gli succede la stessa Cosa !!! :D:D:D

MAR ... tieni aperti gli sportelli .. o almeno i Finestrini... !!! ahahahahahahahahah

Per muoversi si muove, diciamo che è sempre come girare in tre, conta che anche le batteria pesano 36kg l'una..
Ho già costruito, resinato e sigillato la cassa..
il sub avrà una settimana o due di rodaggio e poi darà la sua vera potenza.. per il momento l'ho provato solo a metà potenza con video (che poi caricherò) e mi si è smontato il tergicristallo, ma tutto regolare il problema sono le vibrazioni su tutto il tetto ahahah

.... per il momento l'ho provato solo a metà potenza con video (che poi caricherò) e mi si è smontato il tergicristallo, ......

Prossimamente leggeremo il seg annuncio ... sui vari di compravendita...

Cercasi Portellone posteriore... di i20coupe.... (l'originale sara' sparato via dalla potenza dell'impianto stereo).... ihihihihih

Prossimamente leggeremo il seg annuncio ... sui vari di compravendita...

Cercasi Portellone posteriore... di i20coupe.... (l'originale sara' sparato via dalla potenza dell'impianto stereo).... ihihihihih
ahaha penso anch'io! Il portellone si apre tre dita adesso quando il sub inizia a tirare forte, e mentre vai ogni tanto senti dell'aria fresca arrivare da dietro ahahah

Tanto il bagagliaio non ti serviva, giusto...?

:D:D:D

E diventata 2 posti!

Mi pare di averlo gia' detto.............. TU SEI PAZZO.... !!!! :):):)

Cmq .... se si fa 1 Raduno ... abbiamo chi porta la Musica........ :):):)
Ahahah per questo non ci sono problemi! Ahah:):)

ZAK
C'è sempre la macchina della morosa per tutto il resto :)

io pero' proverei seduto su quel subW ... acceso..... 1 roba che il Sybian gli fa 1 pippa !!!! ....hihihihihihiih

Chi io .. ?!? ...... io oramai .... So come quello della Barza..

- LEI DEVE DIMINUIRE IL SESSO DI ALMENO LA META'.... !!!!
- OK DOTTORE.... QUALE PARTE DEVO ELEMINARE....... IL PARLARNE O IL PENSARCI... ?? hahahahahahahahahahaa

Cavolo, non ci credo!!!

Pensavo che quando dicevi che il portellone non voleva saperne di restare chiuso, scherzassi...................................................................................................................! :eek::blink2:

Indietro
Alto Basso