• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Bo e Luke di Hazzard, in confronto a voi sono due pensionati alla bocciofila....

:D:D:D:D:D:D:D:D

Forse sono riuscito a caricare un video!:)
Nella prima metà la potenza non è al 100%, verso la fine aumento;)

Spettacolo!!! :wohow:

Ho 2 cose da dire:
- Complimenti per il lavoro.
- Sei Pazzo !!! :D:D:D

Complimenti!!!
Ma i pannelli delle porte non le rivesti?

Bella anche la strumentazione sopra lo stereo.
Cosa strumentalizza?

Bella anche la strumentazione sopra lo stereo.
Cosa strumentalizza?
Le portiere per il momento hanno la moquette, perché è ancor un work in progess, cioè non so se terrò solo quattro woofer e due tweeter oppure otto woofer e quattro tweeter, per il momento tengo così e finisco la sezione sub..
La strumentazione sopra la radio indica la temperatura di esercizio della radio, altri due sono per i valori dell'audio e l'ultimo è il voltometro.. ho messo sti strumenti perché la radio mono din, con un porta oggetti stava male:)

Fighissima.......! :wohow::wohow::wohow::wohow::wohow:

@MarCoupe ciao, ma l'adesivo "non sono ubriaco sto evitando le buche" dove l'hai trovato? :D

@MarCoupe ciao, ma l'adesivo "non sono ubriaco sto evitando le buche" dove l'hai trovato? :D
Ahaha quello è bellissimo :D
Me lo sono fatto fare da un mio amico che ha un negozio di tuning ed accessori auto!

• Mi piace
Reazioni: DMC
Wow..... adesso la Classic, quindi può montare anche i sedici pollici, dunque. E vedo che sono ammessi anche DUE codici di velocità per i cerchi da quindici.

Hanno riomologato, evidentemente. ;)
Comunque oltre a questo ho notato anche che rispetto ad alcune ho volante e leva del cambio in pelle, sapevo che nelle Classic "più vecchie" sono in plastica .. confermi?

Si. Nelle prime Classic volante e pomello sono in plastica ma......

.... io non farei troppo affidamento sulla qualità del volante in "pelle" !!! :D:D:D:D:D:D

Metti una foto del volante e del pomello, così vediamo se la "pelle" è come la nostra! ;)

Indietro
Alto Basso