Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahah a mani estremi, estremi rimediBo e Luke di Hazzard, in confronto a voi sono due pensionati alla bocciofila....
Prima o poi finisco anche la sezione del sub e andrà meglioSpettacolo!!!
Hahaha grazie! Tutto normale!Ho 2 cose da dire:
- Complimenti per il lavoro.
- Sei Pazzo !!!
Le portiere per il momento hanno la moquette, perché è ancor un work in progess, cioè non so se terrò solo quattro woofer e due tweeter oppure otto woofer e quattro tweeter, per il momento tengo così e finisco la sezione sub..Bella anche la strumentazione sopra lo stereo.
Cosa strumentalizza?
Ahaha quello è bellissimo@MarCoupe ciao, ma l'adesivo "non sono ubriaco sto evitando le buche" dove l'hai trovato?
Che dici, spedisce fino a Napoli?Ahaha quello è bellissimo
Me lo sono fatto fare da un mio amico che ha un negozio di tuning ed accessori auto!
Che dici, spedisce fino a Napoli?
Fammi sapereSecondo me si, provo a sentire
Comunque oltre a questo ho notato anche che rispetto ad alcune ho volante e leva del cambio in pelle, sapevo che nelle Classic "più vecchie" sono in plastica .. confermi?Wow..... adesso la Classic, quindi può montare anche i sedici pollici, dunque. E vedo che sono ammessi anche DUE codici di velocità per i cerchi da quindici.
Hanno riomologato, evidentemente.