• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Io, invece, sono strabiliato dalle vostre possibilità di:
  • recarvi in Cruccolandia a correre in autostrada nei tratti no limit
  • avere facile accesso a piste/autodromi chiusi al pubblico (vabbè, @GIONNI123 è a un "prima, seconda..arrivati" da Nardò... :D )
:cool:

Per le prestazioni velocistiche AlVolante da la 1.1 CRDI a 161km/h, la 1.2 benza a 170
Verosimile come dato
http://www.alvolante.it/listino_auto/hyundai-i20
Poi se uno si butta in discesa per 20km e dice di fare i 190 cambia tutto, probabilmente se ci si fa buttare da un Hercules a qualche migliaio di m forse i 300 li tocchi :)

DI tachimetro Gionni, se guardi il GPS probabilmente avrai uno scarto di una decina di km/h, è fatto apposta

Dimenticavo.. non hai uno smartphone. Probabilmente ti orienti ancora con l'atlante preso coi punti al distributore nell'82 :p

Io, invece, sono strabiliato dalle vostre possibilità di:
  • recarvi in Cruccolandia a correre in autostrada nei tratti no limit
  • avere facile accesso a piste/autodromi chiusi al pubblico (vabbè, @GIONNI123 è a un "prima, seconda..arrivati" da Nardò... :D )
:cool:

Sai che nn ci sono mai stato... ??. .. Ma prima o poi ... Contatto XANT .. e lo UMILIO... !!! :):):)

DI tachimetro Gionni, se guardi il GPS probabilmente avrai uno scarto di una decina di km/h, è fatto apposta

Dimenticavo.. non hai uno smartphone. Probabilmente ti orienti ancora con l'atlante preso coi punti al distributore nell'82 :p

Siccome correre e' contro la mia natura.... a 180 ... le palle mi erano diventate diamanti tanto si erano ritirate..... :):):)
(quando vendo l'auto tenetene conto) :):):)

Confermo il fatto del gps ... che aveva l'amico che mi accompagnava... se nn ricordo male segnava 1 scarto di 4-5 kmh.

Personalmente ho sempre saputo che i tachimetri delle Auto "mentono" ...

Per il Resto...

Confermo !!! In auto ho le cartine omaggio AGIP .. di quando c'era ancora il REGNO DI NAPPULE. .... e 1 Stradario della Telecom che tu -se nn sei sulla 50ina PASSATA- nn hai mai visto ... !!! :):):)

Con Quella Roba... in anni ormai passati feci BARI- BORGO CENAIOLI (Perugia) Senza chiedere 1 Caiz a nessuno .... !!!
Attraversando il "Mitico" passo di Colfiorito ... di cui avevo letto in 1 storia a Fumetti su Topolino..... c'era Paperino o Topolino che faceva il postino in 1 localita' con lo stesso nome. Fu 1 sorpresa, per me, scoprire che Esisteva davvero !!! :):):)

https://www.tripadvisor.it/Hotel_Re...gna-Sant_Arcangelo_Magione_Province_of_P.html

Ultima modifica:
In piano, 3 persone a bordo. Potrei dire pure che in discesa tornando da Bari ho toccato i 204... ma la foto non l ho fatta.:rolleyes:

Allegati

• Screenshot_20170423-170718.png
    Screenshot_20170423-170718.png
    1,2 MB · Visite: 28
  • PicsArt_05-12-05.05.43.jpg
    PicsArt_05-12-05.05.43.jpg
    163,5 KB · Visite: 23
In piano, 3 persone a bordo. Potrei dire pure che in discesa tornando da Bari ho toccato i 204... ma la foto non l ho fatta.:rolleyes:

Ma tu non hai la 1.4??? :oops:

Cosa ci azzecca con la 1.1 "zavorrata" di Mar???? :rolleyes:

Comunque.....

Vorrei ricordare a tutti che, oltre che essere fortemente off topic ( ci siamo impadroniti del thread dedicato al Cocoricò semovente di MarCoupe...),
sarebbe il caso di evitare di dare pubblicità a comportamenti che si riducono ad evidenti violazioni del C.d.S.

Grazie.

Ma non hai anche tu la 1.4? :rolleyes: .... comunque non avete capito che intendevo ;)

tanti & tanti auguri di buon compleanno.....:D:cool:

AUGURONI!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso