Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahah è un obiettivo per il cellulare, fisheye si dovrebbe chiamareMa le riprese sono fatte da una bottiglia di birra?
Ho montato un magnaflow con uscita 100mm, è universale nel senso che bisogna fargli degli adattatori per il collegamento con il centrale, altra cosa abbastanza faticosa far uscire lo scarico per finale e centrale sono insieme..@MarCoupe ma il terminale di scarico che hai installato, migliora anche il Sound del motore? Mi sembra di ricordare che ne hai messo uno universale, giusto?
Il DSP è un bel giochino, il mio è un Mosconi, come gli amplificatori...e quelli della Tucson che giocano col DSP!!!
Se vedono il video qua sopra si sturbano!!!
Ahahaha mi sembra anche giusto!un " mi piace" anche all'avatar.......
Mi fa venire mal di testa più della musica elettronica! aAhahah è un obiettivo per il cellulare, fisheye si dovrebbe chiamare
Ahahah ma noooo dai!Mi fa venire mal di testa più della musica elettronica! a
Sono vecchio dentro, capiscimi!
Il DSP è un bel giochino, il mio è un Mosconi, come gli amplificatori
un " mi piace" anche all'avatar.......
Ahahaha mi sembra anche giusto!
Ahahah grazie Spiri!Bellissimo gioco, concordo. Ma loro ( i nostri amici Tucsoniani Maurizio e MacAnder) si sono fermati a quello...
Voglio dire: tu sei a distanze siderali da loro. Basti pensare alle tue due mega batterie e al lavoro di sventramento dei pannelli porta.
Praticamente hai creato un esemplare unico di i20 Coupè!!!!
Ahahah grazie anche di questo! AhahCos'è sta storia dell'avatar???
Opppppsssss!!!!
Ma è la tua morosa???
Beh, se si, mi associo ai complimenti!
Ahahah grande Spiri se eri più vicino vedi come ti facevo tremare a forza di bassi! Ahahah@MarCoupe , sei troppo togo, come si dice qua in Sardegna! (significa qualcosa come figo, simpatico...)
Questa cosa l'ho notata pure io nei raduni, non ho mai visto nessuna Hyundai, domenica vado all'elaborare day a Battipaglia. Ho pensato di modificare la mia i20 mettendoci i vetri oscurati, qualche adesivo come i tuoi, e usare qualche pellicola per rifinire alcuni dettagli, nulla di eccezionale quindi.Ahahah grazie Spiri!
Infatti è esattamente per questo che ho scelto di farla diventare così,perché è unica hai vari raduni di i20Coupe non se ne vedono mai! Poi ovviamente ci sono persone con gusti differenti, che vengono a dirti: aaaah ma con quello che hai speso prendevi un'altra auto..
Poi però intanto portano il figlio a vedere i raduni..
io piuttosto che spendere i soldi in discoteca ogni venerdì sabato ecc lì spendo sulla mia auto e altra cosa anch'essa importante se un giorno mi stancherò, l'unica cosa da ricomprare saranno i pannelli porta, è tutto io resto verrà rivenduto e ne ricaverò l'80% di quel che ho speso inizialmente, il perché di questo? Perché uso componenti con una svalutazione minima è molto molto prestazionali, vedi Mosconi
Io sono andato all'elaborare day di modena alcune hyundai solo coupe peròQuesta cosa l'ho notata pure io nei raduni, non ho mai visto nessuna Hyundai, domenica vado all'elaborare day a Battipaglia. Ho pensato di modificare la mia i20 mettendoci i vetri oscurati, qualche adesivo come i tuoi, e usare qualche pellicola per rifinire alcuni dettagli, nulla di eccezionale quindi.
Che figata@DMC Tempo fa avevi messo una foto dello specchietto retrovisore con i bassi che lo muoveva, io invece ti posto il video dei fianchi della mia ahaha
Domanda seria:@DMC Tempo fa avevi messo una foto dello specchietto retrovisore con i bassi che lo muoveva, io invece ti posto il video dei fianchi della mia ahaha