Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahah è un obiettivo per il cellulare, fisheye si dovrebbe chiamareMa le riprese sono fatte da una bottiglia di birra?
Ho montato un magnaflow con uscita 100mm, è universale nel senso che bisogna fargli degli adattatori per il collegamento con il centrale, altra cosa abbastanza faticosa far uscire lo scarico per finale e centrale sono insieme..@MarCoupe ma il terminale di scarico che hai installato, migliora anche il Sound del motore? Mi sembra di ricordare che ne hai messo uno universale, giusto?
Il DSP è un bel giochino, il mio è un Mosconi, come gli amplificatori...e quelli della Tucson che giocano col DSP!!!
Se vedono il video qua sopra si sturbano!!!![]()
Ahahaha mi sembra anche giusto!un " mi piace" anche all'avatar.......![]()
Mi fa venire mal di testa più della musica elettronica!Ahahah è un obiettivo per il cellulare, fisheye si dovrebbe chiamare![]()
Ahahah ma noooo dai!Mi fa venire mal di testa più della musica elettronica!a
Sono vecchio dentro, capiscimi!
Il DSP è un bel giochino, il mio è un Mosconi, come gli amplificatori![]()
un " mi piace" anche all'avatar.......![]()
Ahahaha mi sembra anche giusto!
Ahahah grazie Spiri!Bellissimo gioco, concordo. Ma loro ( i nostri amici Tucsoniani Maurizio e MacAnder) si sono fermati a quello...
Voglio dire: tu sei a distanze siderali da loro. Basti pensare alle tue due mega batterie e al lavoro di sventramento dei pannelli porta.
Praticamente hai creato un esemplare unico di i20 Coupè!!!!![]()
Ahahah grazie anche di questo! AhahCos'è sta storia dell'avatar???
Opppppsssss!!!!
Ma è la tua morosa???
Beh, se si, mi associo ai complimenti!![]()
Ahahah grande Spiri se eri più vicino vedi come ti facevo tremare a forza di bassi! Ahahah@MarCoupe , sei troppo togo, come si dice qua in Sardegna! (significa qualcosa come figo, simpatico...)![]()
Questa cosa l'ho notata pure io nei raduni, non ho mai visto nessuna Hyundai, domenica vado all'elaborare day a Battipaglia. Ho pensato di modificare la mia i20 mettendoci i vetri oscurati, qualche adesivo come i tuoi, e usare qualche pellicola per rifinire alcuni dettagli, nulla di eccezionale quindi.Ahahah grazie Spiri!
Infatti è esattamente per questo che ho scelto di farla diventare così,perché è unica hai vari raduni di i20Coupe non se ne vedono mai! Poi ovviamente ci sono persone con gusti differenti, che vengono a dirti: aaaah ma con quello che hai speso prendevi un'altra auto..
Poi però intanto portano il figlio a vedere i raduni..
io piuttosto che spendere i soldi in discoteca ogni venerdì sabato ecc lì spendo sulla mia auto e altra cosa anch'essa importante se un giorno mi stancherò, l'unica cosa da ricomprare saranno i pannelli porta, è tutto io resto verrà rivenduto e ne ricaverò l'80% di quel che ho speso inizialmente, il perché di questo? Perché uso componenti con una svalutazione minima è molto molto prestazionali, vedi Mosconi![]()
Io sono andato all'elaborare day di modenaQuesta cosa l'ho notata pure io nei raduni, non ho mai visto nessuna Hyundai, domenica vado all'elaborare day a Battipaglia. Ho pensato di modificare la mia i20 mettendoci i vetri oscurati, qualche adesivo come i tuoi, e usare qualche pellicola per rifinire alcuni dettagli, nulla di eccezionale quindi.
Che figata@DMC Tempo fa avevi messo una foto dello specchietto retrovisore con i bassi che lo muoveva, io invece ti posto il video dei fianchi della mia ahaha
Domanda seria:@DMC Tempo fa avevi messo una foto dello specchietto retrovisore con i bassi che lo muoveva, io invece ti posto il video dei fianchi della mia ahaha