Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dunque dunque, uso spesso della musica elettronica perché quando andiamo ai raduni noi 'giochiamo' tutto insieme, ovvero con un processore e le varie uscite riusciamo a gestire cinque auto insieme e tutte le auto riescono ad adattarsi a questo genere, quindi la uso spesso in prova per capire sè quella traccia si può utilizzare per tuttiDomanda seria:
Usate sempre musica elettronica perché copre meglio la gamma di frequenze degli impianti o perché tunz tunz, batte e vibra tutto e va bene così...?
Se esempio metti musica classica cosa vien fuori? Suono impastato o suono definito? Il volume sicuramente resta, la definizione?
Se usi del sano "metallo" o dell'hard rock, che succede? Senti ululati ti piacere impastati in mezzo a mille frequenze oppure la definizione c'è?
È chiaro che il tuo intento è far vibrare tutto, ma ero curioso di capire se avevi fatto mai delle prove, con musica "vera", suonata con strumenti veri, seppur elettrizzati pure loro (non nel caso dell'orchestra) e non con musica creata da un PC e dà dei bottoni...
Sono malato @spiridione è diverso! Ahahha
Capito, in pratica hai dato un senso all'impianto. Certo, con un sub che vibra tanto, la definizione viene un po'meno, però in genere è nato per altro il tuo impiantoDunque dunque, uso spesso della musica elettronica perché quando andiamo ai raduni noi 'giochiamo' tutto insieme, ovvero con un processore e le varie uscite riusciamo a gestire cinque auto insieme e tutte le auto riescono ad adattarsi a questo genere, quindi la uso spesso in prova per capire sè quella traccia si può utilizzare per tutti
La mia auto l'ho sviluppata per poter suonare qualsiasi cosa, dall'electro alla classica, l'unica differenza che c'è è per il basso, avendo montato un 38cm con molta gomma i bassi prolungati e dove scende la frequenza sono perfetti invece fa fatica con quelli più secchi (avendo molta gomma).
I woofer che monto in porta (FaiTal Pro) non sono nati per suonare su un'auto, sono altoparlanti da palcoscenico in primis, riescono a prendere tutte le frequenze con pulizia di suono spettacolare, questo però non da soli, si ha sempre bisogno di un equalizzatore/crossover per gestire il tutto al meglio
La potenza è sempre inutile senza il controllo
Poi altra cosa importante è la definizione in cui è stata scaricata la canzone che si vuoleCapito, in pratica hai dato un senso all'impianto. Certo, con un sub che vibra tanto, la definizione viene un po'meno, però in genere è nato per altro il tuo impianto
Ah no bè, parliamo di alta qualità sorgente ad alta qualità. CD/DVD o audio non compresso. È chiaro che in mp3, Anche alla minima compressione, perde un sacco di frequenza..Poi altra cosa importante è la definizione in cui è stata scaricata la canzone che si vuole
Comunque se vuoi dammi alcune canzoni che vuoi sentire con l'impianto che me le scarico e le provo
Appena ho un attimo mi metto al pc a cercar alcuni brani poi in campagna a suonare ahahAh no bè, parliamo di alta qualità sorgente ad alta qualità. CD/DVD o audio non compresso. È chiaro che in mp3, Anche alla minima compressione, perde un sacco di frequenza..
Io adoro canzoni hard rock, ACDC, Bon Jovi, Scorpion ecc ecc..
Per esempio molto bello è l'accostamento rock-metal/orchestra.
Metallica e Scorpion Hanno fatto un intero album così.
Ma chiaramente si può capire solo dal vivo la resa. Ma se vuoi provare fallo pure. Magari scopriamo un nuovo mondo musicale
Ahahahah che spettacolo! Dopo ti posto una foto di quelli che ho montato! ;Vedi l'allegato 24034 @MarCoupe guarda che ho comprato
Ci sta! Che cosa vuoi pellicolare?Bellissimi, io sto aspettando questi, che per comodità ho ordinato su AmazonVedi l'allegato 24037
Con quella "effetto carbonio" volevo pellicolare la parte il plastica sotto entrambi gli specchietti, visto che da un lato è graffiata. Mentre con la bomb spray volevo usarla per il tappo del serbatoio. Spero sia semplice da applicareCi sta! Che cosa vuoi pellicolare?
Hai preso la pellicola termoformabile vero?Con quella "effetto carbonio" volevo pellicolare la parte il plastica sotto entrambi gli specchietti, visto che da un lato è graffiata. Mentre con la bomb spray volevo usarla per il tappo del serbatoio. Spero sia semplice da applicare
Si termoformabile, quella bianco e nero è molto bella, però a me l'auto già è nera, non avrebbe avuto lo stesso effettoHai preso la pellicola termoformabile vero?
Il tappo è facile l'ho fatto anch'io con lo stickerbomb in bianco e nero
Beh la mia è bianca ahahaSi termoformabile, quella bianco e nero è molto bella, però a me l'auto già è nera, non avrebbe avuto lo stesso effetto
Mi piace davvero troppo! Di dietro è...leggendaria! E d'avanti...pellicolerei anche i fendi...Fighissima.......!
Grazie milleMi piace davvero troppo! Di dietro è...leggendaria! E d'avanti...pellicolerei anche i fendi...
Dentro è ancora work in progress ma...è già fi**! Complimenti @MarCoupe