• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Hai fatto rifare i tuoi?

Hai fatto rifare i tuoi?
Circa, cioè è una ditta che fa fodere su misura, te li possono fare a tuo gusto e piacimento :) si adattano perfettamente hai sedili, appena avrò tempo montero il tutto e faró svariate foto;)

Sono bravi
Conosco i loro prodotti avendoli visti su forum che frequentavo

Finalmente arrivati e montati ;)
Anche se tra un po’ li toglierò perché dovrò far dei lavori in auto e non voglio che si rovinino, devono ancor adattarsi e le basse temperature non aiutano, ci vorrà un po’ di tempo però sono contentissimo! :D8E7821EF-0BC4-44A1-8039-0FCC3689DEE0.jpeg 4051344F-C57D-4110-B5D8-D8883FA24D1E.jpeg 20ACEEBB-91EE-4B4E-A529-A70B057BE9CC.jpeg 15CB7495-7335-4E6E-920D-AC75A59713A6.jpeg

quel "coso" giallo, lo potevi togliere:D
oh! stupendi !

Veramente belli, complimenti

Bellissimi!!!

Certo che se @MarCoupe volesse dirci quanto ha speso, how much do they cost, insomma.... se volesse, eh??? :D:D:D

Complimenti, veramente belli!

Auguri per l'estate :D
Mai più pelle per me, mi si cuocevano chiappe e zebedei
Cmq son belli davvero
Se non ricordo male Foderart oltre alle copertine faceva pure il rivestimento del sedile da sostituire all'originale, ma i costi son più alti logicamente

Auguri per l'estate :D
Mai più pelle per me, mi si cuocevano chiappe e zebedei
Cmq son belli davvero
Se non ricordo male Foderart oltre alle copertine faceva pure il rivestimento del sedile da sostituire all'originale, ma i costi son più alti logicamente
Eh lo so, d’estate ci si diverte, ma ho la fortuna di parcheggiarla sempre all’ombra, e per andar a lavoro 3km di distanza uso lo scooter, il mio super F12 del 96 :D
Coooomunque si, la FoderArt fa praticamente qualsiasi cosa se ha disponibilità di prendere le misure della vettura, quello più vicino è @spiridione perche la FoderArt sta a Cagliari ;)

Domeniche impegnative ;)4FC632A0-0948-4F69-8217-2FDDDD41335E.jpeg

No, aspe', li hai appena rifoderati, mo' che ti stai a inventa' ???:D:D:D

Indietro
Alto Basso