Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto montando il riscaldamento!No, aspe', li hai appena rifoderati, mo' che ti stai a inventa' ???
Ahahaha giustamente! Ma guarda con quello che sto spendendo, vado poi in casa!! Ahahaha aver il qulo e schiena calda in inverno per me è il top!Noooooooooooo!!!!
Alla tua età, i sedili li riscaldavo con altri metodi!!!!!
FINALMENTE!!!!!!!!!E sabato andrò a montare i 17”
Si, dietro a tutto c’è un lavoro da fuori di testa.. adesso mancano da fare gli ultimi supporti centrali tra porta e pannello, quindi ormai ho finitoMynkia!!!!
Hai completamento rifatto i pannelli, con tanto di pulsantiere alzacristalli ricollocate!!!!
Tanta stima, davvero....!
se ascoltiamo bene, lo sentiamo in tutta Italia, isole compresePensi che adesso si sentirà la differenza di suono?
Hahahaha appena montate ci sarà un bel lavoro di taratura dietro.. dovrei arrivare circa sui 120db a 3metriPensi che adesso si sentirà la differenza di suono?
Dalle originali a queste la misura cambia poco, sono stato di soli 2cm verso l’interno auto la parte centrale invece ho preso riferimento dalla parte bassa, poi messe in dima e calcolato i vari litri di aria di cui hanno bisogno i woofer, insomma un lavoronemagro e` magro, ci sta dentro con le porte chiuse
Hahahaha appena montate ci sarà un bel lavoro di taratura dietro.. dovrei arrivare circa sui 120db a 3metri
Spero in qualcosa di più sinceramente, poi vedremo in modalità spl invece, che è praticamente la modalità vibrazione del Subwoofer, scarica 142dbPraticamente un Md82 in decollo....
Ma i 16 dove li hai messi? Che mi piacevano tantoVedi l'allegato 26550 E l’estetica l’abbiam migliorata, manca solo il gruppo sospensioni nuovo
Appoggiati giù in cantinaMa i 16 dove li hai messi? Che mi piacevano tanto
Hahahaha io non ricordo nullaGià prima si sentivano poco
Ricordiamo a tutti il ritrovo di Mantova ahahah