Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahahah non puoi montarlo!Dove hai acquistato il baulone?!?
Sai se lo posso mettere anche io?
Voglio quei +50hp!!!!!
Finite ormai da due mesi! Ahaha non mi sembra neanche di esserci andato!Finite le vacanze, si lucida la "divina" (tm)
Ho una karcher K4, sia lo spruzzatore che tutti i vari prodotti li compro su LCDA, La Cura Dell’Autodove hai comprato lo spruzzatore?
Che foam usi?
Ho un idropultrice, l’erogatore in questione lo vendono proprio sul loro sito, ed è favoloso con gli altri in commercio non c’è paragone, se sei “malato” come me di detailng fai un giretto sul loro sito, non ne uscirai piùRettifico... hai una lancia tipo idropulitrice!
Quella ce l'ho, devo vedere come funziona la mia e se ho l'ugello.
Per adesso non ho bisogno di aiuto... domani ci studio.
Il baffo sotto hai preso uno universale o sei riuscito a trovarlo per questa? Stupenda comunqueUn po’ di divertimento!
#Foaming #Néve Vedi l'allegato 29606
È un in gomma universale, così da poterlo far aderire al meglio alle forme del paraurtiIl baffo sotto hai preso uno universale o sei riuscito a trovarlo per questa? Stupenda comunque
Quale hai preso?È un in gomma universale, così da poterlo far aderire al meglio alle forme del paraurti
EzLip dovrebbe chiamarsi se ricordo beneQuale hai preso?
Diciamo che si fa un po’ riconoscere daiUna macchina che spettina! AHAHAH!
Bella la i20... Ma il daily la dietro va lucidato meglioQualche foto dell’ultimo aggiornamento della mia bimba Vedi l'allegato 30104 Vedi l'allegato 30105 Vedi l'allegato 30106 Vedi l'allegato 30107
Il daily ha sempre il suo fascinoBella la i20... Ma il daily la dietro va lucidato meglio