Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
165mmTi ricordi che misure sono le casse originali per sostituirle con qualcosa di migliore?
Ma ne sei sicuro_sicuro165mm
Si sì ma non c’è già da un po’, purtroppo con il sole di quest’estate si era “cotto” il trasparente, quindi l’ho tolto del tuttoNoto solo ora che hai tolto lo stickerbombing dal passsaruota.
Approvo
Hai dimenticato +500kg di impianto audio+10 cavalli +10 areodinamica -20km/h di punta
Sei ottimista! Tutte le mie modifiche sono state studiate per far il tempo al Ring.Caspita vero, 0-100 in 512 secondi?
Completamente d’accordo sul cambio di stagioni al Ring, aggiungo che se nevica riesco a spalare anche la neve!Domanda... ma lo hai trovato già fatto o lo hai costruito direttamente tu in vetroresina?
La cosa mi interessa, ho preso una lip in silicone ma non ha lo stesso effetto estetico della tua, se esiste di commercio magari c'è adattabile anche alla mia auto
Si e No diciamo che l’ho fatto perché così posso abbassarla ancora di più, sennò spaccavo il fianchettoInteressante, -1,75 non è molto ma dovresti apprezzarlo, lo hai fatto per stabilità in curva o solo per estetica?
Ricordando che hai un bel peso (non so come hai l'assetto) in più forse regolandolo negativo migliori la dinamica dell'auto... giusto?