• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

In effetti, la misura delle casse della i20 non è mai stata chiesta da nessun altro, sul Forum, e nessuno aveva mai risposto....

:D:D:D

Poi, chiederlo proprio a @MarCoupe , che ha praticamente riprogettato i pannelli!!!:eek::eek::eek::eek::)

Si esatto! Ahahah non c’è nessun trhead :D

Noto solo ora che hai tolto lo stickerbombing dal passsaruota.
Approvo

Noto solo ora che hai tolto lo stickerbombing dal passsaruota.
Approvo
Si sì ma non c’è già da un po’, purtroppo con il sole di quest’estate si era “cotto” il trasparente, quindi l’ho tolto del tutto ;)

Bellissimi i nuovi cerchi!:)

Molto bella, complimenti:)

+10 cavalli +10 areodinamica -20km/h di punta:D

Caspita vero, 0-100 in 512 secondi? :eek:

Scusate... interpreto... durante il giro si riescono a vedere le stagioni che passano :D :D :D

Bella però, ci sta un sacco bene!

Domanda... ma lo hai trovato già fatto o lo hai costruito direttamente tu in vetroresina?
La cosa mi interessa, ho preso una lip in silicone ma non ha lo stesso effetto estetico della tua, se esiste di commercio magari c'è adattabile anche alla mia auto :)

Domanda... ma lo hai trovato già fatto o lo hai costruito direttamente tu in vetroresina?
La cosa mi interessa, ho preso una lip in silicone ma non ha lo stesso effetto estetico della tua, se esiste di commercio magari c'è adattabile anche alla mia auto :)
Completamente d’accordo sul cambio di stagioni al Ring, aggiungo che se nevica riesco a spalare anche la neve! :D

E stasera si è lavorato sul Camber delle ruote anteriori, ovviamente in negativo, -1.75gradi :D9A752FC1-AD99-4464-B7FD-75AC64FC9440.jpeg 9D595190-F34C-4987-9E10-090BE339A5AA.jpeg B0C097FD-A28F-44FF-8146-480076F306EA.jpeg

Interessante, -1,75 non è molto ma dovresti apprezzarlo, lo hai fatto per stabilità in curva o solo per estetica?
Ricordando che hai un bel peso (non so come hai l'assetto) in più forse regolandolo negativo migliori la dinamica dell'auto... giusto?

Interessante, -1,75 non è molto ma dovresti apprezzarlo, lo hai fatto per stabilità in curva o solo per estetica?
Ricordando che hai un bel peso (non so come hai l'assetto) in più forse regolandolo negativo migliori la dinamica dell'auto... giusto?
Si e No :D diciamo che l’ho fatto perché così posso abbassarla ancora di più, sennò spaccavo il fianchetto :D

Indietro
Alto Basso