Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrei creare le piastre, per il momento aspetto di avere anche le sospensioni nuove per farlo a -1,75 ho usato i bulloni eccentrici della powerflex..Sulla mia i10 ne avevo -3.5°
Che sospensioni hai preso?Dovrei creare le piastre, per il momento aspetto di avere anche le sospensioni nuove per farlo a -1,75 ho usato i bulloni eccentrici della powerflex..
Bella la A112 sullo sfondo!E stasera si è lavorato sul Camber delle ruote anteriori, ovviamente in negativo, -1.75gradi Vedi l'allegato 31683 Vedi l'allegato 31684 Vedi l'allegato 31685
Interessante.Dovrei creare le piastre, per il momento aspetto di avere anche le sospensioni nuove per farlo a -1,75 ho usato i bulloni eccentrici della powerflex..
Mi dici che cerchi sono? misura et e via dicendo? le gomme invece sono le solite 205/45 R17? Stavo pensando ti fare un bel soft tuning a breve cambiando ammortizzatori con quelli regolabili, spoiler artigianale in vetroresina, paraurti posteriore completamente rifatto, scarico diretto e appunto cerchi da 17 in stile bbs da sostituire agli OZ omologati che montoE stasera si è lavorato sul Camber delle ruote anteriori, ovviamente in negativo, -1.75gradi Vedi l'allegato 31683 Vedi l'allegato 31684 Vedi l'allegato 31685
Lo sto facendo sviluppare a misura da una ditta qua vicino a meChe sospensioni hai preso?
I cerchi sono dei Japan Racing JR15, 17” canale da 8 et25, però escono molto in fuori se non regoli sospensioni e camber, poi avendo un canale largo la guida è diversa perché la gomma tira molto.. comunque un po’ di lavoretti ci stanno ;DMi dici che cerchi sono? misura et e via dicendo? le gomme invece sono le solite 205/45 R17? Stavo pensando ti fare un bel soft tuning a breve cambiando ammortizzatori con quelli regolabili, spoiler artigianale in vetroresina, paraurti posteriore completamente rifatto, scarico diretto e appunto cerchi da 17 in stile bbs da sostituire agli OZ omologati che monto
Ho ti hanno tolto le ruote?Mi sa che son basso Vedi l'allegato 32210
Mi sa che non dura tanto quello spoilerMi sa che son basso Vedi l'allegato 32210
Nuovo modello ahahaaTosaerba hyundai?
Quelle spero di averle ancora ahahahHo ti hanno tolto le ruote?
Ci struscio varie volte ma l’ho attaccato saldamenteMi sa che non dura tanto quello spoiler
Piace piace!Nuovo modello ahahaa