• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Giusto, ottima strategia, unisci tutte le necessità :D

Sulla mia i10 ne avevo -3.5° :D

Allegati

• Screenshot_20190326-190858_Gallery.jpg
    Screenshot_20190326-190858_Gallery.jpg
    110,5 KB · Visite: 21
Sulla mia i10 ne avevo -3.5° :D
Dovrei creare le piastre, per il momento aspetto di avere anche le sospensioni nuove ;) per farlo a -1,75 ho usato i bulloni eccentrici della powerflex.. :)

Dovrei creare le piastre, per il momento aspetto di avere anche le sospensioni nuove ;) per farlo a -1,75 ho usato i bulloni eccentrici della powerflex.. :)
Che sospensioni hai preso?

Interessante.
Nella mia coupe non ho la regolazione della campanatura, sono solitamente saldate e fisse, potrei invece, con questo espediente, poterla correggere.

Siccome non ho esperienza su questo campo, per avere una perfetta calibrazione hai usato un goniometro oppure i 1,75° sono il massimo ottenibile dal bullone e quindi hai semplicemente sostituito questo con la linguetta spostata di lato?
Di seguito una foto reperita su internet di un venditore per far capire.
581250K .jpg

E stasera si è lavorato sul Camber delle ruote anteriori, ovviamente in negativo, -1.75gradi :DVedi l'allegato 31683 Vedi l'allegato 31684 Vedi l'allegato 31685
Mi dici che cerchi sono? misura et e via dicendo? le gomme invece sono le solite 205/45 R17? Stavo pensando ti fare un bel soft tuning a breve cambiando ammortizzatori con quelli regolabili, spoiler artigianale in vetroresina, paraurti posteriore completamente rifatto, scarico diretto e appunto cerchi da 17 in stile bbs da sostituire agli OZ omologati che monto

Mi dici che cerchi sono? misura et e via dicendo? le gomme invece sono le solite 205/45 R17? Stavo pensando ti fare un bel soft tuning a breve cambiando ammortizzatori con quelli regolabili, spoiler artigianale in vetroresina, paraurti posteriore completamente rifatto, scarico diretto e appunto cerchi da 17 in stile bbs da sostituire agli OZ omologati che monto
I cerchi sono dei Japan Racing JR15, 17” canale da 8 et25, però escono molto in fuori se non regoli sospensioni e camber, poi avendo un canale largo la guida è diversa perché la gomma tira molto.. comunque un po’ di lavoretti ci stanno ;D

Grande MarCoupe.....;)

Tosaerba hyundai? :D

Indietro
Alto Basso