• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Ahh...
Ho questa opinione, e voglio farvela presente...
Nel tuning ogniuno ha i propri gusti, spesso si va su a cercare di rendere l'auto super fi** facendola diventare invece super Tamarra e quindi si sconfina sul volgare, su cose che non si possono vedere.

In questo caso invece apprezzo tantissimo questo tipo di tuning per un motivo semplice: è evidente e spudorato, ma allo stesso tempo ti fa sorridere.
Anche definirlo "tocco di ignoranza" mi ha fatto ridere.
Mi è piaciuta l'ironia di come è stato fatto, la voglia di renderlo appunto spudoratamente sfacciato e sbeffeggiante.
L'idea del super Smile è assolutamente GENIALE!
Un poliziotto che apre il cofano, di una Hyundai... (sfruttiamo il luogo comune che hyundai non fa auto potenti, anche se non è vero), non può non farsi un sorriso vedendo quel mega coso giallo con la faccina!

Cosa rende di potenza? probabilmente nulla, se non un pelo di sound, ma la soddisfazione di aprire il cofano e trovarsi di impatto un così spettacolare filtro non ha uguali! :D :D :D

Grande @MarCoupe !
Per me hai avuto un'idea originale da 10 e lode!

Ahh...
Ho questa opinione, e voglio farvela presente...
Nel tuning ogniuno ha i propri gusti, spesso si va su a cercare di rendere l'auto super fi** facendola diventare invece super Tamarra e quindi si sconfina sul volgare, su cose che non si possono vedere.

In questo caso invece apprezzo tantissimo questo tipo di tuning per un motivo semplice: è evidente e spudorato, ma allo stesso tempo ti fa sorridere.
Anche definirlo "tocco di ignoranza" mi ha fatto ridere.
Mi è piaciuta l'ironia di come è stato fatto, la voglia di renderlo appunto spudoratamente sfacciato e sbeffeggiante.
L'idea del super Smile è assolutamente GENIALE!
Un poliziotto che apre il cofano, di una Hyundai... (sfruttiamo il luogo comune che hyundai non fa auto potenti, anche se non è vero), non può non farsi un sorriso vedendo quel mega coso giallo con la faccina!

Cosa rende di potenza? probabilmente nulla, se non un pelo di sound, ma la soddisfazione di aprire il cofano e trovarsi di impatto un così spettacolare filtro non ha uguali! :D :D :D

Grande @MarCoupe !
Per me hai avuto un'idea originale da 10 e lode!
Ahahah grazie mille @MasterPc per le belle parole :D diciamo che nella mia ignoranza cerco anche un pochino di “innovazione” se così possiamo definirla ahah è stata “dura” riuscirlo a montare perché ho dovuto cambiare tutti i manicotti dell’aspirazione e facendogli fare un giro diverso, adesso prende aria frontalmente, all’interno del testone giallo c’è un filtro a cono bello grosso ed anche li ho dovuto prendere un sacco di misure per riuscire ad incastrarlo alla perfezione, contando che il testone è smontabile per riuscire a cambiare o pulire il filtro, il sound è cambiato poco, perché è comunque sempre un airbox chiuso, se lo avessi lasciato semi aperto avrebbe preso solo aria calda.. ;)

Se mi fermano si, si fanno una risata, però secondo me dopo si mettono a scrivere le altre modifiche che ho fatto all’auto e mi sa che piango io dopo :oops:

Grande ! :D:cool:

Stranamente, work in progress :rolleyes::D

0A89FE83-D95C-4343-8C3A-432763F1EE9A.jpeg 17A022B3-9B83-4396-998F-62E4F8A36305.jpeg

Ciao, è complicato toglierlo?

Ciao, è complicato toglierlo?
Ciao, se hai un po’ di dimestichezza no, è agganciato sopra con le varie viti di plastica che si vedono aprendo il cofano, sotto bisogna rimuovere la protezione motore, staccare leggermente i passaruota e svitare le viti che sostengono il paraurti nel lati, poi è solo ad incastro nella parte centrale ;)

Ti ringrazio, chiaramente se l'auto è sollevata è ancora meglio, giusto?

Azz! Bella!:cool:

Stupendosa!:)

Spettacolare

Indietro
Alto Basso