• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Ma saresti un pioniere nel settore
Comunque spero a un bel bodykit tamarro

Ma saresti un pioniere nel settore
Comunque spero a un bel bodykit tamarro
Già trovare qualche pezzo è un miracolo per la coupe, tutto ciò che sto facendo è cercare qualcosa di adattabile, anche perchè i ricambi originali, come già detto pochissime volte costano poco :D

Ciao caro, eh si è un po’ che non ci sentiamo ;)

Sai con le varie amicizie e tempo da lavoraci alla sera devo/dobbiam sempre trovare qualcosa da fare, diciamo che i vari progetti cerchiamo pian piano di portarli avanti sempre con lo stesso motto, poca spesa e tanta resa :D

Ho visto che hai cambiato mezzo, e di sicuro sarà anche un bel po divertente, il mezzo per andar “forte” c’è l’avevo prima, quel baraccone di mini coupe, che anche li, aveva 184cv in origine e dopo un anno portata a over300.. ma son dettagli ed anche li tra soldi e ore non so quanto ciò speso :D

Adesso vediamo cosa verrà fuori dal mio prossimo progetto ;) per i cerchi forse lo cambierò ancora, però prima almeno uno dei quattro set che ho bisogna che li venda ahahahah

Ricordo del tuo mezzo precedente, ci avevi anche girato il video sul gruppo whatsapp :cool:
Beh quantomeno ora risparmi a livello di carburante col 1.1...io ho fatto il passaggio opposto, da turbodiesel a turbobenzina e il portafoglio si sta svuotando in maniera imbarazzante :D
Però devo dire che sta i20 coupe in tutte le sue trasformazioni è sempre tamarra il giusto senza essere pacchiana, nonostante l'impianto audio degno del cocoricò dei bei tempi :p

Ricordo del tuo mezzo precedente, ci avevi anche girato il video sul gruppo whatsapp :cool:
Beh quantomeno ora risparmi a livello di carburante col 1.1...io ho fatto il passaggio opposto, da turbodiesel a turbobenzina e il portafoglio si sta svuotando in maniera imbarazzante :D
Però devo dire che sta i20 coupe in tutte le sue trasformazioni è sempre tamarra il giusto senza essere pacchiana, nonostante l'impianto audio degno del cocoricò dei bei tempi :p
124 spider?

Si con questa con 50euro di km ne faccio, con quella di prima se ne facevo 250era un miracolo :D

Intanto ti ringrazio e si sto cercando di tenerla abbastanza sobria, non mi piacciono le cose molto molto appariscenti, tralasciando l’impianto audio che comunque è “abbastanza sobrio” per la linea che ha, perché in giro c’è molto molto peggio e cartelle porta fatte a c.d.c.. ;)

Sì...per ora, con un utilizzo 60% urbano, 30% autostrada e 10% statale, faccio fatica a stare sopra gli 11km/l...andando veramente col piedino leggero, salvo qualche rarissimo sorpasso o qualche rotonda presa un po' di traverso. Se inizi a pestare è finita...
Boh forse sono io che non sono abituato alla guida del turbobenza, dopo 8 anni di mezzo agricolo :D

Si con questa con 50euro di km ne faccio, con quella di prima se ne facevo 250era un miracolo :D

Intanto ti ringrazio e si sto cercando di tenerla abbastanza sobria, non mi piacciono le cose molto molto appariscenti, tralasciando l’impianto audio che comunque è “abbastanza sobrio” per la linea che ha, perché in giro c’è molto molto peggio e cartelle porta fatte a c.d.c.. ;)

Secondo me è sobria il giusto, non sta affatto male anzi! Poi bianca 3 porte sta da Dio
Quando andiamo a tirarle un po' in pista??
PS: anche io sto cercando di rimanere sobrio, oggi vado a chiedere per lo scarico :D

Bellissimi, ma fai attenzione ai marciapiedi quando parcheggi, vedo che sporgono molto all'esterno;)

Bellissimi, ma fai attenzione ai marciapiedi quando parcheggi, vedo che sporgono molto all'esterno;)
Rispetto a quelli che avevo prima escono ancor di più di 5mm, quindi son abituato ad averci un occhio di riguardo;)

Spettacolo!!

Il sotto paraurti è una figata, e i cerchi sono libidinosi, mi piacciono un mondo e li metterei anche sulla mia (Costano un rene vero?)

Il sotto paraurti è una figata, e i cerchi sono libidinosi, mi piacciono un mondo e li metterei anche sulla mia (Costano un rene vero?)
L.’estrattore è stato una lunga “guerra” sopratutto mentre tagliavamo il paraurti! :D però si son molto contento :)

i cerchi, si diciamo che non costano poco :oops:

Ecco da dove arriva! Dall' Abarth
Almeno almeno ci hai lasciato 200 euro a cerchio :D

Ultima modifica della notte scorsa, camber posteriore, così evito di sfondare i fianchi magari :oops:BD575322-E94A-4F68-8599-FB7095841B65.jpeg 7AC9BA11-F766-4933-88B2-3846B764347A.jpeg B36D9BED-F472-4C21-95A0-E66088615522.jpeg

Nono non te lo ricordo tranquillo ahah
Alla faccia, quanto camber? 2 gradi?

Nono si nota un po' tanto :D:D

Domanda: il motore???

Dubito che sia ancora stock....:D

Indietro
Alto Basso