Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venditore teteskoDove li hai trovati quei cerchi??
Nain, ho montato l’assetto ad ariaCiao Marco, ma ho visto un tuo video che attivi manualmente l'assetto.... ma è un fotomontaggio........vero???
È un pazzoThe “big” project Vedi l'allegato 38339
Dunque, ho in progetto di fare un wrap ma vedremo nel tempo, intanto devo ancor finire alcune cose negli interni, però la mia di N ha poco contando soprattutto che è ha naftaSe non ti danno una copertina da qualche parte... ti serve adeguata pinup però
Idea... qualche pinline molto sottile di azzurro N Hyundai e rosso - roba fine però...
Riguardo la griglia e la scritta "dentro" hyundai come hai fatto? Sono ignorante in materiaAggiorniamo un po’ la mia discussione
Ho tirato giù il paraurti, tolto la griglia originale ed adattata un’altra universale al paraurti, la scritta Hyundai è un adesivo attaccato alla traversa del telaioRiguardo la griglia e la scritta "dentro" hyundai come hai fatto? Sono ignorante in materia
Ora ci vuole questo , ai lati........Bien, il 2023 inizia con questa bellissima cosa ignorante
Adesso son pronto appena la lavatrice finisce a stendere i panni così si possono asciugare sul mega stendino che ho montato.
Prossimo mese altro piccolo aggiornamento
Vedi l'allegato 46518
È un po’ appariscente, lo ammettoIn confronto l'ala della i20N manco si nota