Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, in realtà ha solo una mappa soft, e le varie modifiche con l’aspirazione e decantatore olioDomanda: il motore???
Dubito che sia ancora stock....
Per curiosità hai le foto degli ammortizzatori anteriori e posteriori? Molle sempre AP?Ultima modifica della notte scorsa, camber posteriore, così evito di sfondare i fianchi magari Vedi l'allegato 34475 Vedi l'allegato 34476 Vedi l'allegato 34477
Grazie. Se puoi, puoi inviarmi il link se le hai ordinate da internet?Questa era di quando mi é arrivato, molle ed ammortizzatori entrambi AP.
Vedi l'allegato 34478
Ma quando ti fermano te la fanno passare liscia?Grazie. Se puoi, puoi inviarmi il link se le hai ordinate da internet?
Per l’assetto?Ma quando ti fermano te la fanno passare liscia?
Per l assetto, la marmitta, i cerchiPer l’assetto?
Ahahahah son dettagli daiPer l assetto, la marmitta, i cerchi
Pensa che a me quando mi vedono arrivare gia da lontano la paletta n' altro po la spezzano tanto che la sbattono per farmi accostare, con un po di assetto e cerchi
Ahah infatti si. Ma un video della marmitta lo pubblichi? Io tenevo una i10 che tra assetto cerchi camber motore pure gli misi mano vicino su questo stile quaAhahahah son dettagli dai
Si si mi ricordo le foto dell’i10 se trovasse gli stessi Jr ad un prezzo basso li sbatterei su quella della morosaAhah infatti si. Ma un video della marmitta lo pubblichi? Io tenevo una i10 che tra assetto cerchi camber motore pure gli misi mano vicino su questo stile qua
Ah okok. Ho dovuto farlo pure io ahah, vabbè tranquilloSi si mi ricordo le foto dell’i10 se trovasse gli stessi Jr ad un prezzo basso li sbatterei su quella della morosa
comunque per mettere il vide dovrei prima caricarlo su YouTube o altro, non si riesce direttamente qui
Sei anche su faccialibro no?Ah okok. Ho dovuto farlo pure io ahah, vabbè tranquillo
No no ho instagramSei anche su faccialibro no?