Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Settimo set di cerchiNon mi ricordavo se avevo postato la foto del settimo set di cerchi che ho montato Vedi l'allegato 33462
Li cambio abbastanza spessoSettimo set di cerchi
Ahahahahah questo è vero, però col camber che ho le gomme si consumano facilmente all’internoNon consuma le gomme, consuma i cerchi
Con i soldi che stai spendendo ti compravi una Porsche
Ahahahah anno nuovo, progetto nuovoAncoraaaaa?
È meglio se non ci penso se voglio dormire ancora alla notteCon i soldi che stai spendendo ti compravi una Porsche
Scherzo chiaramente
Ahahahah questi sono piiiiicccoli dettagli ahahahE meno male che abitiamo lontani altrimenti ti avevo personalmente smontato mezzo motore io ahahahaha
Che sorpresa ce?
Mmmm naaaaahChe sorpresa ce?
B-color?
Ciao caro, eh si è un po’ che non ci sentiamoL'ultima volta che avevo dato un'occhiata a questa discussione era il 2016, quando ci siamo beccati al raduno...
ora me la son letta tutta e mi è preso seriamente male all'idea di quanto ci hai speso
Vorrei tornare anche io così, col pallino delle customizzazioni continue...invece stavolta (leggi: due settimane fa ho cambiato mezzo) ho deciso di spenderli tutti insieme all'inizio e me la son comprata già fatta e finita come la volevo
Mi piacerebbe partecipare ancora ad un raduno dei vostri in pista, anche se non ho più Hyundai!
PS: quei cerchi bianchi a canale sono una bomba!!
Così poi son pronto per le sfilate di carnevale ahahahahRiverniciatura!
I oppure impianto stereo nei paraurti ahah