• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Ancoraaaaa? :p

Bravo ragazzo :)

Con i soldi che stai spendendo ti compravi una Porsche o_O

Scherzo chiaramente :)
È meglio se non ci penso se voglio dormire ancora alla notte :D
A parte tutto neanche tanto comunque perché riuscendo a svolgere tutti i lavori personalmente appparte un po’ di materiale vario e pezzi qua e là non spendo esagerato;)

E meno male che abitiamo lontani altrimenti ti avevo personalmente smontato mezzo motore io ahahahaha

L'ultima volta che avevo dato un'occhiata a questa discussione era il 2016, quando ci siamo beccati al raduno...
ora me la son letta tutta e mi è preso seriamente male all'idea di quanto ci hai speso :eek:

Vorrei tornare anche io così, col pallino delle customizzazioni continue...invece stavolta (leggi: due settimane fa ho cambiato mezzo) ho deciso di spenderli tutti insieme all'inizio e me la son comprata già fatta e finita come la volevo

Mi piacerebbe partecipare ancora ad un raduno dei vostri in pista, anche se non ho più Hyundai!

PS: quei cerchi bianchi a canale sono una bomba!!

Riverniciatura!
I oppure impianto stereo nei paraurti ahah

L'ultima volta che avevo dato un'occhiata a questa discussione era il 2016, quando ci siamo beccati al raduno...
ora me la son letta tutta e mi è preso seriamente male all'idea di quanto ci hai speso :eek:

Vorrei tornare anche io così, col pallino delle customizzazioni continue...invece stavolta (leggi: due settimane fa ho cambiato mezzo) ho deciso di spenderli tutti insieme all'inizio e me la son comprata già fatta e finita come la volevo

Mi piacerebbe partecipare ancora ad un raduno dei vostri in pista, anche se non ho più Hyundai!

PS: quei cerchi bianchi a canale sono una bomba!!
Ciao caro, eh si è un po’ che non ci sentiamo ;)

Sai con le varie amicizie e tempo da lavoraci alla sera devo/dobbiam sempre trovare qualcosa da fare, diciamo che i vari progetti cerchiamo pian piano di portarli avanti sempre con lo stesso motto, poca spesa e tanta resa :D

Ho visto che hai cambiato mezzo, e di sicuro sarà anche un bel po divertente, il mezzo per andar “forte” c’è l’avevo prima, quel baraccone di mini coupe, che anche li, aveva 184cv in origine e dopo un anno portata a over300.. ma son dettagli ed anche li tra soldi e ore non so quanto ciò speso :D

Adesso vediamo cosa verrà fuori dal mio prossimo progetto ;) per i cerchi forse lo cambierò ancora, però prima almeno uno dei quattro set che ho bisogna che li venda ahahahah

Indietro
Alto Basso