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i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg
 
ci sono tanti video , in rete, su come si "scollano" i vetri con qualche watt:D
 
Ahahah grazie Spiri! :)
Se dovessi far una guida dettagliata penso che mi ci vorrebbe un bel po di tempo!
Contando che visivamente il lavoro sembra facile ma dietro a tutto c'è tantissimo..
In questo momento ho montato:
8 FaiTal Pro 20cm
4 Tweeter SpAudio 10cm
1 Subwoofer SpAudio 15cxxx 38cm
2 Impact HC 250.2
1 Hollywood Excurion 3k
1 Sony xplod
2 batterie Zenith Agm 120ah 1800a
Pilotando tutto con una JVC KD-R90BT
Siamo attorno ai 5000w rms erogati
149.6 db ascolto e 152.3 db in spl

Il mio progetto che vorrei realizzare:
16 FaiTail Pro 20cm
8 Tweeter SpAudio 10cm
2 Driver Sp audio 16cm
2 Subwoofer SpAudio 15cxxx 38cm
2 Mosconi As 300.2
1 Mosconi 120.4
2 Hollywood 3k oppure 1 GrounZero HC8000
1 Processore Audio Digitale Mosconi Dsp 4to6 con drc e Bluetooth
4 batterie Zenith Agm 120ah 1800a
Autoradio Pioneers DEH-80PRS
Dovrei riuscire ad arrivare ad un massimale di circa 10000w Rms erogati ;)

Come mai come radio prima JVC e ora Pioneer? Io ero rimasto che il top era Alpine o qualche marca americana. Ma ormai non seguo più nulla da anni :(

In ogni caso complimenti. Non oso immaginare quanto tempo e soldi ci devi spendere.. bravo davvero va! Adesso la i20 tunz tunz tra 4o5 anni ricordati che ti vendo la mia i40, lì c'è molto più spazio :D
 
Come mai come radio prima JVC e ora Pioneer? Io ero rimasto che il top era Alpine o qualche marca americana. Ma ormai non seguo più nulla da anni :(

In ogni caso complimenti. Non oso immaginare quanto tempo e soldi ci devi spendere.. bravo davvero va! Adesso la i20 tunz tunz tra 4o5 anni ricordati che ti vendo la mia i40, lì c'è molto più spazio :D
Ora ho Jvc per la potenza e pulizia di segnale di uscita rca 5volt, ha moltissimi tagli di frequenza, mini dsp integrato nonché é un autoradio del 2011 ed ancora oggi costa 300euro, Pioneer identiche cose con più possibilità di regolazioni è sempre altissima potenza in uscita! Ma adesso devo vedere come si comporta il processore della Mosconi poi vedo se cambiar o meno autoradio.

Alpine e company si sono buone radio, ma mettiamo così è più il nome che ha che il prodotto che vende, per aver una Alpine veramente buona la cifra va dai 800 ai 1200..
È sopratutto se un giorno si decide di cambiare si svaluta tantissimo.

Nella tua i40 c'è ne sta di roba! Un bel muro con 4 sub da 38 a destra e altri 4 a sinistra, vedi come si cappotta in fretta! Ahaha
 
Ora ho Jvc per la potenza e pulizia di segnale di uscita rca 5volt, ha moltissimi tagli di frequenza, mini dsp integrato nonché é un autoradio del 2011 ed ancora oggi costa 300euro, Pioneer identiche cose con più possibilità di regolazioni è sempre altissima potenza in uscita! Ma adesso devo vedere come si comporta il processore della Mosconi poi vedo se cambiar o meno autoradio.

Alpine e company si sono buone radio, ma mettiamo così è più il nome che ha che il prodotto che vende, per aver una Alpine veramente buona la cifra va dai 800 ai 1200..
È sopratutto se un giorno si decide di cambiare si svaluta tantissimo.

Nella tua i40 c'è ne sta di roba! Un bel muro con 4 sub da 38 a destra e altri 4 a sinistra, vedi come si cappotta in fretta! Ahaha
Haha... Facciamo la i40 nigga style! Tutta che balla, ma senza sospensioni ad aria! :D
 
Haha... Facciamo la i40 nigga style! Tutta che balla, ma senza sospensioni ad aria! :D
Con tutto il peso che ci si mette forse sarebbero meglio ad aria! Ahaha
Conta che la mia pesa 1370 con 5/10litri di gasolio, se ci si fa il pieno e si viaggia in due almeno a 1500 ci arrivo facile! Ahaha
 
Con tutto il peso che ci si mette forse sarebbero meglio ad aria! Ahaha
Conta che la mia pesa 1370 con 5/10litri di gasolio, se ci si fa il pieno e si viaggia in due almeno a 1500 ci arrivo facile! Ahaha


Uhm..... e col 1.1, immagino che accelerazioni da brivido!!!!:eek:







:D:D:D:D:D:D:D
 
Invece ragazzi si sposta ancora!
Riesco a star ancora davanti ad un mio amico che ha la Corsa E 1.4 90cv :)
Settimana scorsa, in quattro in autostrada di ritorno dal mare è arrivata a 187 orari :)
 
Settimana scorsa, in quattro in autostrada di ritorno dal mare è arrivata a 187 orari :)

Considerando la massa a vuoto ( circa 1100 kg), i 4 occupanti (altri 300 kg??? ), i 400/500 kg di tuning che ci hai fatto sopra, arriviamo a 2 tonnellate circa.

Quindi, direi che in discesa potrebbe anche essere possibile sfiorare i 190.

Stavi scendendo dal Mortirolo, vero....???? o_O



:D:D:D:D:D:D
 
Considerando la massa a vuoto ( circa 1100 kg), i 4 occupanti (altri 300 kg??? ), i 400/500 kg di tuning che ci hai fatto sopra, arriviamo a 2 tonnellate circa.

Quindi, direi che in discesa potrebbe anche essere possibile sfiorare i 190.

Stavi scendendo dal Mortirolo, vero....???? o_O



:D:D:D:D:D:D
Nain, se si scende da Firenze verso Bologna si riesce andar anche oltre!
Comunque prossima volta farò un video;)
Non ho detto poi che li ho presi in 50metri ;)
 
No, il video fallo su un Autobahn!!!!! :cool::cool::cool::cool:
 
No, ti ringrazio, per moolti motivi. Primo: l'età delle corse in macchina l'ho passata da un bel po. Preferisco tenermi la patente, i sei punti, una cifra variabile tra i 500 ed i 2000€ . Secondo: vorrei fermarmi in tempo se possibile :D
 
No, ti ringrazio, per moolti motivi. Primo: l'età delle corse in macchina l'ho passata da un bel po. Preferisco tenermi la patente, i sei punti, una cifra variabile tra i 500 ed i 2000€ . Secondo: vorrei fermarmi in tempo se possibile :D

Quotone astronomico+ 92 minuti di applausi ;)
 
Dubito fortemente che tu sia arrivato a quella velocità con 75cv ed in 4

a me e' di consolazione.. se arriva lui a 187 ... per me i 200 e passa sono a portata di mano .... :):):)
 
Io sono arrivato a 178 massimo, più di così il 1.2 non va :(
 
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