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i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg
 
Bella forte Mar....Fantastica davvero...
Senti, ma tutta st'erba in primo piano, è un messaggio subliminale?!?
Ahahah esatto xant sono drogato della mia auto ahaha:D:p
 
aspettando il filtro rettangolare, vai con il tondo:p
 
aspettando il filtro rettangolare, vai con il tondo:p
Esattamente! Operazione molto semplice, tempo cinque minuti, suono meraviglioso :D:p quelli della bmc non hanno intenzione di farlo per il momento :(
 
Consiglio da malatissimo di tuning... cerca di fare una copertura per isolare il filtro dal motore, da ora in poi il calore del vano motore ti fa aspirare aria calda e finito l'effetto placevo del Booooo che fa quando apri ti renderai presto conto che di potenza motore invece ne avrai persa un pò invece di acquistarla.
Il filtro a cono è sempre un'interessante evoluzione, ma a livello di prestazioni, se non installato bene, è una cosa che va malissimo.
Tanto più che tu hai una turbina, dovresti aspirare aria fresca, tirarla dentro la turbina, passarla dall'intercooler per raffreddarla un pò e metterla nel motore, invece ti trovi un'aria già molto calda, la tiri nella turbina, la fai cuocere bene, passa dall'intercooler che fa quello che può e va nel motore...

Ti ho dato un pò da studiare... ma ne vale la pena farlo!

PS: guarda... osservando il motore... non credere che serva gran che per fare un bel lavoro, e otterrai un interessante polmone d'aria che renderà l'auto anche più reattiva ai bassi (sotto turbina).... ^_O
 
Consiglio da malatissimo di tuning... cerca di fare una copertura per isolare il filtro dal motore, da ora in poi il calore del vano motore ti fa aspirare aria calda e finito l'effetto placevo del Booooo che fa quando apri ti renderai presto conto che di potenza motore invece ne avrai persa un pò invece di acquistarla.
Il filtro a cono è sempre un'interessante evoluzione, ma a livello di prestazioni, se non installato bene, è una cosa che va malissimo.
Tanto più che tu hai una turbina, dovresti aspirare aria fresca, tirarla dentro la turbina, passarla dall'intercooler per raffreddarla un pò e metterla nel motore, invece ti trovi un'aria già molto calda, la tiri nella turbina, la fai cuocere bene, passa dall'intercooler che fa quello che può e va nel motore...

Ti ho dato un pò da studiare... ma ne vale la pena farlo!

PS: guarda... osservando il motore... non credere che serva gran che per fare un bel lavoro, e otterrai un interessante polmone d'aria che renderà l'auto anche più reattiva ai bassi (sotto turbina).... ^_O
Ti ringrazio per i tuoi consigli #Masterpc avevo già pensavo di chiudere il tutto, cioè utilizzare tipo lo scatolotto del filtro aria come copertura del cono,, c'è in pratica fargli una scatola per esso dove lui sta dentro e manco lo si vede, forse mi son spiegato da cane, ma sono sveglio da poco hahaha:D
 
Uguale al mio!!! ma per ora tengo l'originale ben pulito...non rende malaccio su un aspirato!
 
sarebbe il filtro aria ?
 
bene, buon lavoro:D
 
Aggiornamento: molle montate a breve le foto!
E siamo già a 8000km :cool::D
 
Adesso si passa a questo! :pimage.jpeg
 
ottimo!! senzazioni di guida da prima a adesso ??
 
poi la vedremo anche accesa ?:cool:
Si sì ho già smontato la mascherina della vecchia radio è tolto tutto, ma santissimo signore la radio originale ha dei connettori koreani e non i nostri isoooo, quindi momentaneamente ho un buco di 40x30 in auto ahahah
 
Si sì ho già smontato la mascherina della vecchia radio è tolto tutto, ma santissimo signore la radio originale ha dei connettori koreani e non i nostri isoooo, quindi momentaneamente ho un buco di 40x30 in auto ahahah
infatti l'ho fatta installare:p
 
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