Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di niente bello! comunque se dovessi anche te prenderle non è che siano un gran che, giustamente poi sono paragonabili al prezzo ma per provare e basta 12euri eran anche troppi hahaGrazie mille!
solo luci di posizione100 watt? Analogici led o xeno?
Mi spieghi come mai la tua bella stia con le sopracciglia accese E NIENT'ALTRO? A me, e credo a tutti gli altri cinqueportisti o si accendono con i Led drl o con i fendi o naturalmente con gli anabb accesi....ma la tua mi sembra abbia tutto spento tranne le sopracciglia.....
Si...ho capito "l'Arcano"... so vecchio, che ci volete fa'...solo luci di posizioneVedi l'allegato 16103
No no le ho montate sul faro principale queste che ti ho fatto vedere, il Fendi come dicevo nell'altro post non son riuscito ad arrivarci! Però per i Fendi ho questi da provare:a te invece se vuoi prova questi:Incredibile ma proprio ieri cercavo su eBay un'offerta di 4 hb3 x vedere come andavano...
Solo ke poi ho pensato ke gli xeno avrebbero un'altra effetto quindi ho desistito...
Hai utilizzato i fendi con queste hb3 blu? Come ti sei trovato? X avere una maggiore sicurezza, sarebbe consigliabile tenere fendi "gialli" xkè penetrano meglio la nebbia....ma forse comincio a non sopportare nemmeno io quel bi-colore sopracciglia-drl vs anabbaglianti-fendinebbia...
Ti teniamo così tranquillo Xant AhahaSi...ho capito "l'Arcano"... so vecchio, che ci volete fa'...
Che orgasmosolo luci di posizioneVedi l'allegato 16103
Scherzi, vero?!!!No no le ho montate sul faro principale queste che ti ho fatto vedere, il Fendi come dicevo nell'altro post non son riuscito ad arrivarci! Però per i Fendi ho questi da provare:Vedi l'allegato 16104a te invece se vuoi prova questi:Vedi l'allegato 16105
Questa ne supera parecchie...anche da ferma!
L'assetto l'ho guardato anch'io, solo le molle della ebaich costano 140+ss dalla Germania con abbassamento -25/30mm, per il sub adesso non sono a casa rientro mercoledì e ti farò vedere la fotoCi vorrebbe un bel assetto sportivo Ahahahah io ci sto pensando se farlo oppure no
Volendo uno il sub lo si può mettere sotto, dove ci sta il 'foto' della ruota di scorta infatti sto pensando ti metterlo in quel vano..Bhe Marc lo metto sotto il sedile xke il bagagliaio lo vorrei senza impedimenti Anke perché c'è il doppio vano
No no davvero le ho montate li, la foto mi piase tantissimo ahahahScherzi, vero?!!!
Questa ne supera parecchie...anche da ferma!
Bellissima foto
caspita, rende bene in bianco e nero, la foto
Sarà anche l'auto ahahcaspita, rende bene in bianco e nero, la foto