• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg

son 2 rombi diversi, ci farai l'orecchio al diesel:p
x stasera non cominciare a smontarla:D

:D buon lavoro !

:D esageriamo !

Suvvvvia Ahaha mancano ancor le portiere ed il subwoofer, anche se son ancor indeciso se tenerne uno solo oppure doppio, poi la parte delle madonne ovvero tirare tutti i cavi e modificare le uscite della radio mettendo le uscite RCA ;)

Suvvvvia Ahaha mancano ancor le portiere ed il subwoofer, anche se son ancor indeciso se tenerne uno solo oppure doppio, poi la parte delle madonne ovvero tirare tutti i cavi e modificare le uscite della radio mettendo le uscite RCA ;)

Buon lavoro..... ;):)

Complimenti, Bella macchina.... Certo ti hanno fatto Penare 1 po' .... ma tutto e' bene quel che finisce Bene...!!! :D:D:D

image.jpeg image.jpeg image.jpeg Restyling delle portiere e supporto per gli amplificatori;)

Ultima modifica:
Per stasera siam a 376km, per il momento nulla da dire, magari più avanti farò una recensione più accurata, intanto ho ordinato filtro aria a pannello BMC, costo 70euri, prossima settimana, cambio i cerchi, e oscuramento vetri posteriori+lunotto :)

Ciao Marc volevo sapere come ti va la i20 qnd monterai il bmc e poi un'altra cosa se sai come si passa il positivo della batteria x portarlo al cofano per il subwoofer,cmq ke cerchi hai preso

Marc poi volevo chiederti le hai cambiato i led dei fari anteriori parlando delle soppracciglia ?

Io già ho comprato un subwoofer per posizionarlo sotto il sedile

Ciao Marc volevo sapere come ti va la i20 qnd monterai il bmc e poi un'altra cosa se sai come si passa il positivo della batteria x portarlo al cofano per il subwoofer,cmq ke cerchi hai preso
Il bmc lo montero la settimana prossima, ma più che altro l'ho preso così da non cambiar sempre il filtro aria ad ogni tagliando, tengo l'originale solo quando quello lo laverò, spesa 70euri,per il cavo del positivo ti consiglio di usare uno dei 'buchi' dove passano già i cavi per centralina è roba varia dal motore all'abitacolo, i cerchi son questi..;)image.jpeg

Indietro
Alto Basso