Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo tardi hahah luci interne fari targa già cambiate Ahahason 2 rombi diversi, ci farai l'orecchio al diesel
x stasera non cominciare a smontarla
Finalmente in garageeeeeee!!!
fi**....Dopo ben 167giorni.. Vedi l'allegato 16022Vedi l'allegato 16023
Mannnooooo daiiii, diciamo che è un restyling ahahahesageriamo !
Sistemiamo un po quest'impianto..Vedi l'allegato 16030
Suvvvvia Ahaha mancano ancor le portiere ed il subwoofer, anche se son ancor indeciso se tenerne uno solo oppure doppio, poi la parte delle madonne ovvero tirare tutti i cavi e modificare le uscite della radio mettendo le uscite RCA
Linka!! Io propendo per quei sub sotto sedile....linka linka!!!Io già ho comprato un subwoofer per posizionarlo sotto il sedile
Il bmc lo montero la settimana prossima, ma più che altro l'ho preso così da non cambiar sempre il filtro aria ad ogni tagliando, tengo l'originale solo quando quello lo laverò, spesa 70euri,per il cavo del positivo ti consiglio di usare uno dei 'buchi' dove passano già i cavi per centralina è roba varia dal motore all'abitacolo, i cerchi son questi..Ciao Marc volevo sapere come ti va la i20 qnd monterai il bmc e poi un'altra cosa se sai come si passa il positivo della batteria x portarlo al cofano per il subwoofer,cmq ke cerchi hai preso