• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Xander Edit

22 anni..... macchina SUPER..... qui si TROMBA.... alla GRANDE...... (ma RIGOROSAMENTE FUORI !!!!) hahahahahahahahahaha

Ah, @GIONNI123 caro, se avesse potuto parlare il sedile posteriore della Getz.... :p
Anche senza led e faretti stroboscopici, ne abbiamo combinate di ogni, la sopra, con la mia fidanzata dell'epoca! (che adesso, detto per inciso, è mia moglie....:confused:)

:D:D:D:D:D

Sulla Divina non ci riuscirei.
Primo, perchè ormai sono un fossile, secondo perchè dietro è senz'altro più scomoda e meno fucking-friendly della Nonnetta...
:D:D:D

io ricordo ancora la mia 500 (quella vera... degli anni 60)..... oggi mi trovo a chiedermi .... come caiz facevo..... ma FACEVO.... !!! ahhahahahahaha

io ricordo ancora la mia 500 (quella vera... degli anni 60)..... oggi mi trovo a chiedermi .... come caiz facevo..... ma FACEVO.... !!! ahhahahahahaha

Eh, beatà gioventù.... ;)

Eppoi al c......uore non si comanda!!!! :D:D:D

Ah, @GIONNI123 ZAK ne abbiamo combinate di ogni, la sopra, con la mia fidanzata dell'epoca! (che adesso, detto per inciso, è mia moglie....:confused:) :D:D:D:D

Fai bene a precisare... DORMIRE IN 1 NURAGHE ... deve essere Dura... !!! :):):)

Per il fossile ma dai ... sei ancora 1 Ragazzino..... io che ho doppiato la boa dei 50 ... comincio oramai a diventare come quello della barzelletta:

- LEI DEVE DIMINUIRE IL SESSO DI ALMENO LA META'.....

VA BENE DOTTORE.... E QUALE PARTE DEVO ELIMINARE.... IL PARLARNE O IL PENSARCI.. ?? hiihihihhiihihih

Fai bene a precisare... DORMIRE IN 1 NURAGHE ... deve essere Dura... !!! :):):)

No problem, tanto lei (mia moglie...) il forum non lo frequenta. Almeno qua, sono libero come l'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :p:p:p:p:p:p:p

No problem, tanto lei (mia moglie...) il forum non lo frequenta. Almeno qua, sono libero come l'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :p:p:p:p:p:p:p

E chhe caz.... 1 poco di liBBerta' ce vo .... ti comprendo FRATELLO... !!!! :):):)

Quando si andava per negozi io e le mie compagne si stabiliva 1 libero patto.... loro ... sez MUTANDE.... io sez BRICOLAGE.... !!!! ahhahahahahahaa

E che hai un arem
Chi sei lo sceicco Gionny!:D

Avete notato che ho usato il PASSATO... ?? :):):) Ero solo indeciso tra il Passato prossimo e il TRAPASSATO remoto..... ahahahhaahhahaah

Diciamo che quella dei Settori Separati... era una regola che ho usato con alcune delle amiche che ho frequentato nel tempo..... 1 ALLA VOLTA... !!! ahahahahahahahahahah

Davanti alla MAGLIERIA mi scendono ancora le ........... solo che ora ci mettono meno tempo a toccare terra... :):):)

Madonna che avro' magnato oggi, latte e Simpatia ... :):):)

Discorsi sessuali a parte ho inserito nuove foto a pagina 1 tra cui lo schermo :)

ehm... non ci sono... o almeno io non le vedo :p

edit:
ok ora le ho viste sono nell'altro topic :D

ehm... non ci sono... o almeno io non le vedo :p
edit:
ok ora le ho viste sono nell'altro topic :D
Hai ragione non me li ha fatti mettere nel primo post... Il chè è una rottura perché così non si possono aggiornare le modifiche fatte nella prima pagina.. Le foto le metto qui
image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    252,3 KB · Visite: 66
Ultima modifica:
se ti iscrivi puoi modificare il msg per + tempo ... o forse per sempre....

cmq davvero 1 bel vedere.... complimenti ...

Diventare socio premium

Ah... È come si fa?

Ma ugualmente non ti da la possibilità di modificarlo in qualsiasi momento

Bellissima ma hai le ruote sgonfie :)

Indietro
Alto Basso