• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Xander Edit

Grazie ragazzuoli gentilissimi :) Valerio la pressione è ok però il canale del cerchio essendo un po più largo dell'originale stira un po il copertone e risulta più bassa se ti riferisci a questo

Grazie ragazzuoli gentilissimi :) Valerio la pressione è ok però il canale del cerchio essendo un po più largo dell'originale stira un po il copertone e risulta più bassa se ti riferisci a questo

Forse si riferiva alla spia gialla sul croscutto

Non ho più i sensori momentaneamente

L'inserimento dello schermo da 7" l'hai fatto da solo?
Se solo avessi un po' più di conoscenze di elettronica ed elettricità le farei anch'io tutte queste belle cose ... invece mi devo limitare a sostituire le lampadine :(:(

L'inserimento dello schermo da 7" l'hai fatto da solo?
Se solo avessi un po' più di conoscenze di elettronica ed elettricità le farei anch'io tutte queste belle cose ... invece mi devo limitare a sostituire le lampadine :(:(
Si si tutto da solo... Ho fatto anche una video guida

NUOVE modifiche oggi... Sostituzione casse anteriori e rimozione portatarga anteriore
image.jpg

NUOVE modifiche oggi... Sostituzione casse anteriori e rimozione portatarga anteriore
Vedi l'allegato 14527
Ti sei orientato su un porta targa nero, vero? Ci sono misure particolari? Voglio prenderle anch'io (anteriore+ posteriore) per levare di mezzo l'orribile pubblicità del Concessionario!

Posteriormente ho quello nero con retrocamera integrato... Davanti come puoi vedere dalla foto l'ho tolto completamente

NUOVE modifiche sostituzione fendinebbia con H8 a led
image.jpg
Aggiunto amplificatore per casse posteriori + sub e amplificatore per quest'ultimo nel doppio fondo
image.jpg
image.jpg

Wow, Xander. Lavoro fantastico!

I kit led di cui parli li hai inseriti solo in fendinebbia e posizione, o anche in anabbagliante/abbagliante?
Posso chiederti dove li hai acquistati?

Grazie, e continua così!

(PS: la chiave a croce sul legno nel baule, non rischia di crearti rumore mentre vai a causa dello sbattachio contro il legno??)

Wow, Xander. Lavoro fantastico!

I kit led di cui parli li hai inseriti solo in fendinebbia e posizione, o anche in anabbagliante/abbagliante?
Posso chiederti dove li hai acquistati?

Grazie, e continua così!

(PS: la chiave a croce sul legno nel baule, non rischia di crearti rumore mentre vai a causa dello sbattachio contro il legno??)
Nono assolutamente :) sta ferma anke perché c'è anche il kit di conguaglio i cavetti e il parasole ke la tengono a bada :) per le luci si ho sostituito anche anabbaglianti, fari di svolta e tutte le altre luci dei servizi

Bello!!
.....come suona adesso?
Molto bene direi :) con i Twuiter di serie e tutto il resto rapportato si ha un buon volume è una giusta sonorità, il sub ovviamente non può dare il massimo perché lo spazio è ridotto e il doppio fondo ke sta sopra lo limita

Aggiorno la descrizione

Modifiche all'estetica:
•Interna:
Radio 7 pollici 2din

•Esterna:
Vetri posteriori oscurati all'80% con pellicola
Antenna radio mini
Rimozione portatarga anteriore
Modifiche alla meccanica: originale

Modifiche all'elettronica:
Kit Led HB3 Cree 6000k
lampade H8 a led fendinebbia
Kit Led H7 Cree 6000k

Luci Targa a Led bianchi
Luce di cortesia a Led bianca
Casse XPL 20cm ai posteriori
Amplificatore Xline 180w
Amplificatore impact 350w
Subwoofer hertz energy 600w
Casse Alpine 16mm all'anteriori
Porta targa con retro camera

Modifiche alla ciclistica:
Cerchi MAK ice titan 4

Modifiche all'alimentazione: Originale

Modifiche alla trasmissione: Originale

Modifiche future:
Anti turbine oscurati (solo inverno)

Reggi cofano sostituito con pistoncino derivato dal cofano posteriore di una panda

Foto :)

Vedi l'allegato 14442 Vedi l'allegato 14443 Vedi l'allegato 14444 Vedi l'allegato 14445
image.jpg
image.jpg

Xander, mi linki dove hai preso i kit xenon please, ho gia mandato indietro 2 kit a venditori che ne garantivano la compatibilità. Cmq a me sti fari proprio non vanno giù, illumina la strada meglio l'atos si mia moglie.

Ha cazzo, leggo solo ora...hai messo led, non xenon...
Mi dai le tue impressioni, paragoni coi kit xenon, luminosità, qualche info và?
Ed aggiungo anche il link, hi fatto un giretto con google ma c'è una confusione enorme, non vorrei prendere una sola.

Ultima modifica:
Ragazzi scusarmi per la mia assenza ma si è rotto lo schermo del telefono e con esso la password dell'account ma eccomi, pagliateck io ho montato le luci a led cree ovvero con centralina dedicata, sono le hb3 x le luci abb e anab mentre per i fari di svolta sono H7

Grazie, ma a me sti led cree ancora non convincono pienamente, la mia opinione è che non arrivano alla resa dei kit xenon.

Indietro
Alto Basso