Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donato ha scritto:Dovrò chiedere al concessionario di controllare l'innesto della retromarcia, a me risulta un pò difficoltoso.
donato ha scritto:Ciao, Florinux. Farò sapere su questo forum cosa mi dirà il concessionario riguardo al problemino sulla retromarcia. Non è grave, ma è fastidioso ogni volta dover rilasciare e poi ripremere il pedale della frizione per poter inserire la retro che al primo tentativo non entra quasi mai. Oltretutto il resto, come dici tu, è una meraviglia e dà grande soddisfazione, il che rende più evidente il problema. Alla prossima!
Un saluto anche a Ninsil, condivido il tuo entusiasmo!
donato ha scritto:Tanti , tanti auguri di pronta e completa guarigione per la tua Mamma, caro Florinux. Dopo faremo guarire anche la I30 !
beppe54 ha scritto:Quel problemino alla retromarcia c'è l'ha anche la mia Accent dal momento della consegna(11 anni fà).Me lo dissero alla consegna delle chiavi in conc.,di non preoccuparmi il cambio è proprio così,in effetti ho macinato quasi 200.000km nessun fastidio(grat grat). :up:
Sulio ha scritto:Sabato 11 Aprile mi hanno finalmente consegnato la mia i30CW 1.6 Active GPL-Benz.
a me hanno rifilato la vecchia versione (per intenderci USB sotto il bracciolo cioe'prod. coreana)
GARANZIA di soli 3 ANNI
x ora va solo a benzina perche il GPL hanno detto che me lo attivano al primo
tagliando a 2000 KM ??? ( qualcuno sa se e' una cosa normale ? )
poi la sfiga ha voluto che la radio sia affetta da sintomi strani che la rendono
quasi inutilizzabile...(stesso problema riscontrato da altri )
comunque per il resto per ora sono contento ma ho grossi timori x il GPL.....
Auguri e piu fortuna x tutti voi !!!!!!!
stex802 ha scritto:,però per questione di correttezza avrebbe dovuto almeno estenderti la garanzia a 5 anni come per le altre vendute in questo periodo....
Sulio ha scritto:stex802 ha scritto:,però per questione di correttezza avrebbe dovuto almeno estenderti la garanzia a 5 anni come per le altre vendute in questo periodo....
Hai centrato il problema ...il fatto e che sul preventivo mi ha fatto 5 anni poi
3 giorni dopo quando ho confermato ha ricalcato il 5 con un bel 3 e mi ha
detto che c'era stato un errore....
per il GPL il collaudo e gia stato fatto e mi e' costato 2 settimane di
attesa da quando ho pagato a quando mi hanno dato la macchina..
pero solo il giorno del ritiro mi ha detto che Hyundai prevede 2000 km
a benza per poi attivare il Gpl....boo...speriamo sia vero...mah....
qualcuno puo' confermari questo modo di operare ?
Ciao
Sulio ha scritto:Hai centrato il problema ...il fatto e che sul preventivo mi ha fatto 5 anni poi
3 giorni dopo quando ho confermato ha ricalcato il 5 con un bel 3 e mi ha
detto che c'era stato un errore....
sergiorom ha scritto:Sul libretto di circolazione l'auto e' gia' omologata benzina/gpl, quindi non capisco quello che ti ha detto il concessionario.