• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I30 CW

stex802 ha scritto:
Io farei una bella scansione del preventivo e sentirei che ne pensa l'assistenza clienti,eventualmente se anche loro dovessero schierarsi col concessionario mi rivolgerei ad un'associazione di consumatori...

Hai ragione ma ormai e tardi...avrei dovuto farlo nel momento dell'acquisto
infatti avrei potuto rifiutarmi di firmare visto che erano cambiate le condizioni
....grazie comunque per la solidarietà..........
 
Sulio ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Sul libretto di circolazione l'auto e' gia' omologata benzina/gpl, quindi non capisco quello che ti ha detto il concessionario.


la tua forse e gia' BlueDrive cioe omologata a gas di serie..
la mia anche se e arrivata con gia l'impianto e stata immatricolata a benzina
e successivamente fatta l'omologazione a gas...

per curiosità sergiorom mi puoi dire la tua che modello è?
la mia i30cw 1600 active....
Ciao

1.4 Bludrive Active
 
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto il mio modello è il cw crdi 115cv dynamic volevo contribuire anch'io con le mie impressioni e farvi anche qualche domanda.
la i30 mi soddisfa moltissimo per quanto riguarda il confort, la trovo molto silenziosa e ben rifinita le sospensioni "giuste" un motore brillante e i consumi contenuti ed è molto spaziosa.

Avrei preferito per un top di gamma che avesse avuto il cruise control almeno a pagamento ,il volante regolabile anche in profondità, il controllo livello olio motore e l'alzamento automatico vetro conducente, accessori che altre vetture hanno anche in allestimenti minori però la trovo molto completa per quanto riguarda il comparto sicurezza e questa è una cosa molto importante.
Difetti al momento a parte la nota e comune incertezza o impuntamento nell'inserimento della retro per il resto mi sembra tutto o.k.

Avrei a questo punto un paio di domande da rivolgervi, la vettura mi è stata consegnata in riserva ed ho fatto il pieno con 49€ il kilometraggio residuo del cdb mi dava una autonomia residua di 570km mentre all'atto pratico provando a ritornare in riserva dopo aver viaggiato senza altri rabbocchi sono riuscito a farne circa 850km.In pratica il cdb non è attendibile col pieno ma si "assesta" come segnalazione mentre si svuta il sebatoio risultando attendibile solo nella seconda delle condizioni segnalate.E' un problema o una anomalia solo del mio cdb o si comporta così anche il vostro?
Come faccio inoltre a sapere dove è stata costruita la mia i30 se per riferimento sono i fari io li ho "azzurri" mentre la porta usb è sotto al bracciolo centrale.
Per la garanzia stò attendendo il libretto a 5 anni ma al momento ho quello da 3.

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte! :)
 
Sulla mia I30 c'è un'etichetta dalla parte del guidatore - appena apri la porta in basso sulla destra. Lì ci sono tutte le informazioni, dov'è stata costruita, la codifica del colore, ecc.
Penso che anche sulla tua trovi questa etichetta. :up:
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Finalmente ho trovato un sito per tutti gli amanti della hyundai. A casa siamo felici possessori di una Lantra 1.6 benza, ormai ha 12 anni e con qualche acciacco, di motore mai un problema. Solito fastidio con la retromarcia che a volte non va, però il più delle volte risolvo facendo così: schiaccio la frizione, il freno, metto a folle, aspetto 2sec e poi inserisco la retromarcia, entra tranquilla. Provate e fatemi sapere. Comunque tornando in topic, abbiamo deciso di cambiare auto, e dopo aver girato tutti i concessionari, hyundai per ultimo, non abbiamo trovato nulla che ci piacesse come la i30cw, e così abbiamo ordinato una hyundai i30 cw 1.6 crdi "Active" da 90cv con il filtro antiparticolato, senza non le producono più. Adesso devo soltanto aspettare che mi arrivi. Ciao e grazie per i vostri consigli.
 
Ubaldo20,
innanzitutto benvenuto nel portale Hyundai Club Italia e complimenti per l'acquisto !

Poi, colgo l'occasione per invitarti ad utilizzare la sezione Presentazione nuovi arrivati appositamente predisposta per coloro che desiderano farsi conoscere dall'intera community di HCI... ;)

Buona permanenza :)
 
Florinux ha scritto:
Sulla mia I30 c'è un'etichetta dalla parte del guidatore - appena apri la porta in basso sulla destra. Lì ci sono tutte le informazioni, dov'è stata costruita, la codifica del colore, ecc.
Penso che anche sulla tua trovi questa etichetta. :up:

Si l'avevo notata ma non riesco ad interpretarla solo sigle o iniziali in varie lingue hai qualche riferimento da darmi per capire? :?
 
stex802 ha scritto:
Sulio ha scritto:
Hai centrato il problema ...il fatto e che sul preventivo mi ha fatto 5 anni poi
3 giorni dopo quando ho confermato ha ricalcato il 5 con un bel 3 e mi ha
detto che c'era stato un errore....

Io farei una bella scansione del preventivo e sentirei che ne pensa l'assistenza clienti,eventualmente se anche loro dovessero schierarsi col concessionario mi rivolgerei ad un'associazione di consumatori...

Sabato ho fatto il tagliando dei 2000Km dove mi hanno attivato finalmente il GPL e ho approfittato per chiedere per l'ennesima volta perche' a me 3 anni
invece di 5.....risultato , Martedi mi hanno chiamato dicendo che mi arrivera una lettera per l'estensione della garanzia a 60 mesi....(giustizia e fatta !!!)
 
Finalmente adesso sarai tranquillo per la garanzia. :up:
 
beppe54 ha scritto:
Finalmente adesso sarai tranquillo per la garanzia. :up:

Attenzione...ho scritto "che mi arrivera" non che mi e arrivato...
scherzi a parte siamo sulla buona strada......
 
Indietro
Alto Basso