nickdiscorta
Nuovo utente
- Registrato
- 3 Feb 2010
- Messaggi
- 7
- Punteggio reazioni
- 0
la comune disperazione
Buonasera a tutti.
Tralascio i dettagli della mia vicenda e vi porto a conoscenza di una informazione che tutti quelli che attendono una i30 è bene sappiano.
Arriveranno ad inizio marzo
In buona sostanza la hyundai ha avuto una crescita del 90% in Italia, 90% in Germania (e questa cosa mi fa pensare tanto...) e dove è andata male del 40%.
Hyundai Italia ha chiesto alla sede asiatica di incrementare la produzione ma ha risposto picche!
[fade:69c30c8a3f] A ben pensarci non è neanche una risposta stupida... una linea produttiva è al massimo dell'ottimizzazione e del guadagno a pieno regime. Se hanno dimensionato la produzione nel nuovo stabilimento a Nosovice basandosi sullo storico precedente e considerando dei trend di crescita calmi perchè dovrebbero oggi investire in nuove linee, nuovo personale se nel giro di sei mesi il mercato si raffredda ancora?
Questo è il modo per tenere dei prezzi davvero buoni (a cui nessuno di noi mi sembra si sia disinteressato). Non voglio dire di essere soddisfatto (ho rottamato la vecchia auto già da un mese senza avere l'altra e ho i miei disagi), ma di capire un po' come funziona.[/fade:69c30c8a3f]
La situazione riguarda il mercato italiano, non c'è quindi una concessionaria più "potente" o altro.. c'è solo una concessionaria che ha più culo di altre poichè sembra che questo benedetto software di gestione che hanno portato dalla sede centrale asiatica che gestisce le importazioni dopo che hanno liquidato Koelliker, funzioni in maniera misteriosa.
Per cui in Italia è prevista una pioggia, un uragano di i30 a marzo.
Senza dilungarmi troppo il contributo non è perso
Il fatto che siano in scadenza mette un po' di pepe in culo alla Hyundai. Nel caso si dilunghino oltre il 30 marzo mi sa che lo mettono loro per molteplici motivi
ciao a tutti!
Buonasera a tutti.
Tralascio i dettagli della mia vicenda e vi porto a conoscenza di una informazione che tutti quelli che attendono una i30 è bene sappiano.
Arriveranno ad inizio marzo
In buona sostanza la hyundai ha avuto una crescita del 90% in Italia, 90% in Germania (e questa cosa mi fa pensare tanto...) e dove è andata male del 40%.
Hyundai Italia ha chiesto alla sede asiatica di incrementare la produzione ma ha risposto picche!
Questo è il modo per tenere dei prezzi davvero buoni (a cui nessuno di noi mi sembra si sia disinteressato). Non voglio dire di essere soddisfatto (ho rottamato la vecchia auto già da un mese senza avere l'altra e ho i miei disagi), ma di capire un po' come funziona.[/fade:69c30c8a3f]
La situazione riguarda il mercato italiano, non c'è quindi una concessionaria più "potente" o altro.. c'è solo una concessionaria che ha più culo di altre poichè sembra che questo benedetto software di gestione che hanno portato dalla sede centrale asiatica che gestisce le importazioni dopo che hanno liquidato Koelliker, funzioni in maniera misteriosa.
Per cui in Italia è prevista una pioggia, un uragano di i30 a marzo.
Senza dilungarmi troppo il contributo non è perso
Il fatto che siano in scadenza mette un po' di pepe in culo alla Hyundai. Nel caso si dilunghino oltre il 30 marzo mi sa che lo mettono loro per molteplici motivi
- immagine
possibili cause legali
se io ho fatto la mia parte (ie: firmato il contratto entro il 31\12 e versato la mia caparra ed erano soldi buoni) perchè dovrei accollarmi anche la parte che non son riusciti a far loro?
ciao a tutti!