nickdiscorta
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
anche a me!
Carissimi hanno assegnato il telaio anche a me!
Mi ha chiamato il concessionario!!!
la aspettavo dal 10 di ottobre! (ma mi levo il cappello di fronte a smg2
Sono arrivate circa 3000 macchine e ci vorranno ancora 10 giorni per sdoganarle tutte!
Infatti la dogana non è obbligatoriamente nel confine geografico dell'Italia. Diciamo che i treni con le bisarche sono ancora "territorio Ceco" e una volta arrivate a Livorno sono ufficialmente arrivate in Italia, dove appunto avvengono le operazioni di sdoganamento per la vendita del bene in Italia.
Man mano che le sdoganano partono. Quindi nella peggiore delle ipotesi la mia parte sul treno per Padova entro venerdì prossimo.
La concessionaria mi ha detto che si prenderà cura subito e la immatricolano e la preparano in due giorni dall'arrivo.
Dai dai! oramai ci siamo (e vale per tutti i presenti)!!!
smg28 ha scritto:Signore e Signori attenzione!
Mi hanno assegnato il numero di telaio!
Adesso aspetto che la macchina arrivi, in modo da verificare che sia tutto a posto e immatricolarla.
Ricordo che aspettavo dal 2 settembre, ma qualcosa si sta muovendo a quanto pare.
Ciao!
Carissimi hanno assegnato il telaio anche a me!
Mi ha chiamato il concessionario!!!
la aspettavo dal 10 di ottobre! (ma mi levo il cappello di fronte a smg2
Sono arrivate circa 3000 macchine e ci vorranno ancora 10 giorni per sdoganarle tutte!
miocuggino ha scritto:anche a me hanno parlato di Livorno (anche se non capisco cosa c'entri visto che l'ho ordinata diesel e in teoria dovrebbero arrivare dalla Repubblica Ceca)
Infatti la dogana non è obbligatoriamente nel confine geografico dell'Italia. Diciamo che i treni con le bisarche sono ancora "territorio Ceco" e una volta arrivate a Livorno sono ufficialmente arrivate in Italia, dove appunto avvengono le operazioni di sdoganamento per la vendita del bene in Italia.
Man mano che le sdoganano partono. Quindi nella peggiore delle ipotesi la mia parte sul treno per Padova entro venerdì prossimo.
La concessionaria mi ha detto che si prenderà cura subito e la immatricolano e la preparano in due giorni dall'arrivo.
Dai dai! oramai ci siamo (e vale per tutti i presenti)!!!