ottimista
non è per offenderti, ma solo per metterti in guardia, perchè io da quando ho scritto che è arrivata (8 marzo), che l'ho vista (10 marzo), che ho effettuato il saldo (16 marzo, per colpa della banca), a tutt'oggi 24 marzo ancora non ce l'ho sotto il mio sedere!!!
ok ci può stare quei 5-7 giorni di immatricolazione, ma porca miseria, una volta non si ritrovavano le fotocopie del libretto e del certificato del pra della macchina da rottamare, che ho prontamente rispedito, poi, visto che quella che rottamo è intestata a mio padre, serviva un certificato di stato di famiglia, e anche questo ho prontamente spedito, e ora la sto quasi odiando perchè non sento notizie che sta macchina è stata immatricolata, in più mettici che una volta immatricolata dovrò aspettare al massimo 1 o 2 giorni per l'assicurazione....e quando la prendo sta macchina!!!
da natale che l'ho ordinata, la prendo a pasqua....bella roba!
comunque una cosa positiva c'è, al momento della stipula del contratto (24 dicembre 2009) sono riuscito a farmi dare (gratis) il targasat (una sorta di viasat), che può essere molto utile, anche a livello assicurativo e per 2 anni non lo pago, poi sta a me decidere se tenerlo o meno!