Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smg28 ha scritto:Ho ritirato l'auto anch'io l'auto sabato 10, stesso concessionario di elnino13; infatti, anche se non hai menzionato il nome, l'ho riconosciuto dall'indecenza del trattamento avuto, identico al tuo. Però lasciami questo triste primato:
- auto ordinata ad inizio SETTEMBRE 2009
- ricevuta dal concessionario a fine febbraio 2010
- importo saldato il 2 marzo 2010
- auto immatricolata il 31 marzo 2010 (assurdo!) e targa comunicata alle 22:20 del 31 marzo
- auto ritirata il 10 APRILE 2010 (7 mesi), per giunta senza tappetini e senza le pessime alette di polistirolo per il bagagliaio (è una GPL).
Deve essere il cliente, infatti, a recarsi all'altra sede che hanno per prendere gli accessori. Consegnare l'auto già fornita no, eh? Ma non mi meraviglio vista l'indecenza di trattamento dall'inizio alla fine.
Quasi si aspettavano che gli dicessi "grazie", dopo 6 mesi di attesa + 1 mese per l'immatricolazione.
Anch'io ho staccato gli adesivi e non voglio più avere nulla a che fare con loro. Preferisco fare i tagliandi in un'altra città, se dovesse servire, ma non tornare lì.
Ma adesso è finita, la macchina va benone, è meravigliosa come speravo.
Non mi resta che chiedere l'adesivo hyundai club... nell'apposita sezione
Ciao!
knifemaker ha scritto:ho fatto l'ordine ad un concessionario di La Spezia mercoledì 7 Aprile per una 1,6 90CV CRDI Active Special, colore grigio argento, inizialmente la mia scelta era ricaduta sul bianco ma mi è stato consigliato il metalizzato perchè risultava disponibile; la consegna mi è stata indicata in una decina di giorni a partire dal venerdì (ottimisti vero?), staremo a vedere.
elnino13 ha scritto:addirittura hai anche il primato dell'orario, a me hanno chiamato alle 22:15 del 31 marzo
smg28 ha scritto:elnino13 ha scritto:addirittura hai anche il primato dell'orario, a me hanno chiamato alle 22:15 del 31 marzo
L'ho ritirata il 10 aprile alle 11:00, quindi come vedi ho il primato negativo anche sull'orario di ritiro!
Ho vinto!
Io devo ancora ritirare le alette di polistirolo per il bagagliaio, il certificato di proprietà e quello di rottamazione, quindi dovrò tornare.
Ciao.
fatto contratto ieri per i 30 comfort bianca.
mi hanno detto 30 giorni.
attenzione le prime comfort arrivate non hanno tutto l'eqipaggiamento , esempio non hanno gli specchi con frecce incorporate.
spero la mia arrivi con tutto