E' stato un pò tormentato il parto..partito con l'idea di firmare la ceed mi son fermato in Citroen e la C4 esposta mi faceva l'occhiolino. Il conce però è stato poco sveglio, non mi ha certo invogliato nell'intavolare la trattativa e così ho firmato per la cee'd con la consapevolezza che la C4 mi piaceva molto. Ora che è arrivata e l'ho vista sono soddisfattissimo dell'acquisto e anche quei particolari della LX che mi facevano storcere il naso, tipo la stoffa dei tessuti o la mancanza dei fendinebbia(davvero assurdo!) o le levette per i retrovisori passano in secondo piano. Il piston grey le dona molto, fra l'altro con questo colore nessuna fa caso che le maniglie e i retrovisori non sono "laccati", effetto mimetizzazione perfetto. I cerchi in simil lega le danno un tocco in più, la consolle monocolore nero rende di più degli inserti metal look presenti negli allestimenti superiore. E poi i comandi audio sul volante(non è in pelle ma va bene lo stesso), 6 airbag, abs, bas, esp, controllo elettronico della trazione, autoradio con lettore cd+mp3, climatizzatore, computer di bordo. Bisognerà vedere anche quando consumerà...ho letto da diversi possessori che si va dai 13-13.5 in città ai 16.5 sui 90km/h su tratti extraurbani e autostrada. Speriamo che sia così