Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono certo che le tratti bene le auto ma tu compreresti un auto con 250000 km? Io non la vorrei nemmeno regalata e un concessionario piuttosto di rivenderla la manda al rottamaio al volo. Ormai le nostre amate auto devono girare max 10 anni e max 150/170k km. È brutto da dire ma è il consumismo i perante che lo dice e soprattutto se i costruttori facessero auto indistruttibili con manutenzioni risibili e costi contenuti a chi venderebbero i nuovi modelli? Avete notato che molta gente si trova a dover cambiare auto a fronte di una riparazione il cui costo è maggiore del valore dell'auto? È matematico.... Se consideri infine che la lercorrenza media italiana è di 15/20k annui il discorso dei dieci anni torna.... . Scusa il pippone ma era una mia considerazione sul temaConcordo con te
infatti in origine era i30vs focus... poi ho avuto l'occasione dell'offerta su i40 che praticamente le pone sullo stesso piano economico....ovviamente non confrontabile come contenuti.
Per la svalutazione idem qualsiasi auto al termine dei 5 anni sarà comunque abbastanza vissuta fermo restando che le auto le tengo molto bene e faccio sempre le dovute manutenzioni.