Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I40 tutta la vita...confort assoluto e consumi buoni se non gli tiri il collocon un pieno (fatto fino all'orlo) 1354 Km...ed ero da poco in riservadevo dire però che il serbatoio non tiene 70 litri come dichiarato da Hyundai ma circa 75 invece...meglio così, vado meno spesso al distributoreEntro fine mese credo di concretizzare... ancora indeciso ma il cuore dice i40 per linea,confort etc... consumi non credo si discosti molto dalla i30 136cv....
ma è la stessa cosa vedrai, anzi avendo una discreta mole la I40 non mi sorprenderei se la 141cv consumasse anche meno della 136...con qualche cavallo in più probabilmente pigierei ancora meno sul gas per avere le stesse prestazioni e quindi minor consumono la 136cv
automatico quindi...se usi molto l'auto è una comodità in più ma dipende quanta città/autostrada/extraurbano fai...per la città è molto comodo ma se fai prevalentemente autostrada non ne vale la pena secondo me, ma se hai il preventivo su quella......io ho preventivato la 141 dct x via della comodità dato il mio lavoro
magari cerca di stare "leggerino" con il piede sul gas...io ho preventivato la 141 dct x via della comodità dato il mio lavoro
ma quante, ma quante ne sa!Il 1.5 K9K è tristemente famoso per gravi problemi alle bronzine ( di banco e di biella)....