Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao e benvenuto!Ciao a tutti, riapro questa discussione poiché spero, a giorni, di acquistare la mia prima Hyundai. Parto con il dire che valuto solo l'usato. Sono possessore di una Delta platino, auto comoda che con il 1.6 120cv e nonostante il suo cambio automatico pessimo, mi ha accompagnato negli ultimi 5 anni. Ora però, alla soglia dei 280mila km, ho cominciato a guardarmi intorno e guarda che riguarda dopo centinaia di auto mi è caduto l'occhio su una i30 Wagon 110cv del 2017. L'ho provata e devo ammettere che mi ha catturato. Comoda e spaziosa nonostante la mole non enorme, anche se i cavalli non sono esagerati non mi dispiace come si guida. In pratica, la stavo per prendere ma il venditore mi ha spiazzato dicendo che ha ritirato una i40 Wagon del 2014. Appena gliela consegnano andrò a provarla ma vorrei qualche vostro consiglio su cosa osservare e stare attento. Per ora non conosco la motorizzazione né l'allestimento.
L'uso sarà prevalentemente su strade tangenziali poiché lavoro a 50km da casa.
Beh che dire... Sei un pazzo innamorato della propria i40Ciao e benvenuto!
Magari apri una nuova discussione visto che la vecchia è più che chiusa ormai.
Qui trovi la storia della mia vita in compagnia da 4 anni e mezzo di una Hyundai i40 1.7 136cv manuale (2012)
Hyundai i40 Style CRdi 136cv 2012
Oggi è una giornata meravigliosa! Finalmente una i40 farà parte della nostra famiglia... Dopo un 2017 all'insegna di un cane (pastore maremmano), che ha guadagnato 40kg in un anno, io e mia moglie siamo giunti alla brillante conclusione che due i20 erano "piccoline". Abbiamo tenuto la bianca...www.hyundai-club.eu
Mancano le prime foto (server offline) ma c'è scritto moltissimo
Alan
Gli interni non sono delicati. Le plastiche sono soft touch nella parte alta della plancia e pannelli porta, e si rigano se li incidi. Le abrasioni leggere le sopportano tranquillamente senza rovinarsi.Beh che dire... Sei un pazzo innamorato della propria i40
Complimenti per i lavori effettuati, che pazienza. E su questo parte la mia domanda: ma gli interni sono così delicati? La mia Delta a 280mila km ha giusto un paio di raschi, ma non si sente uno scricchiolio e sembra "nuova".
Ho visto che mediamente consumi poco più di 5l/100km ma che piedino hai?