Ciao Ragazzi,
anch'io ho deciso di fare la scelta "controcorrente" e di scegliere una Hyundai i40 come macchina aziendale.
La scelta era tra le solite del medesimo segmento, peugeot 508, citroen C5, opel insigna...etc.., ma ho seguito l'istinto ed attratto dalla bella linea, dagli interni accattivanti e da una buona fiducia nel prodotto sud-coreano in generale, ho deciso di buttarmi su una hyundai i 40 comfort + advanced pack.
Calcolando che vengo da una Croma, non dovrei subire grossi traumi
, visto che "l'ammiraglia" della fiat, motori a parte (1.9 mjt), credo sia la peggior disgrazia che possa capitare ad un guidatore che percorre tanti km come me ( un concerto di cigolii da uscire col mal di testa...ed ha soli 3 anni!!!!!!!!):shock:
Mi auguro insomma di aver fatto un buon acquisto e sicuramente tornerò sull'argomento per darvi le mie prime impressioni.
Soprattutto, avendola ordinata su "carta" e non essendo mai salito sopra un i40, mi interessava un giudizio generale sugli interni dell'autovettura, sulla qualità dei materiali utilizzati ed in generale sul comfort interno dell'autovettura (basta cigolii!!!!)
.
L'estetica è un fatto personale e a me la i40 gusta veramente mucho, ma sulla bontà degli interni, sulle finiture generali non so veramente cosa aspettarmi!!!
Ho letto molte prove "ufficiali" delle riviste, anche on line, che però a volte peccano, a mio giudizio, di poca imparzialità e sembrano più uno spot pubblicitario che un vero test obiettivo ed imparziale.
Please, ditemi che non ho fatto una sciocchezza o una scelta frettolosa:thanks:.
Prometto di ricambiare come riceverò l i40..
Ciao