Salve leggo con interesse le note del blogger sarto ma mi permetto di sconsigliare a tutti le note che la persomna scrive.Il radar anteriore lo h visto anche lui come funziona e il gps è stato acceso tanto che l ho ha portato in concessionario,I tagliandi in slovenia non costano la metà e i sconti che sono scritti non corrispondono la verità.
Deduco che io stia rispondendo al personale del concessionario della mia città.
Ho sempre sottolineato la disponibilità del personale commerciale il quale, anzi, ha sempre avuto molta pazienza e mi ha offerto alternative per cercare di venirmi in contro. Quindi non ho mai criticato in nessuna maniera l'operato ed ho sempre riportato quanto da realtà.
In seguito alle vostre dichiarazioni sul test dell'autovettura, deduco che state sbagliando persona, in quanto il radar anteriore si è azionato sul quadro quando mi sono avvicinato all'autovettura che mi precedeva mentre eravamo in fila ad una rotonda senza però sentire il cicalino. Mi avete detto che tale entra in funzione solo in fase di manovre di parcheggio.
Il gps, come l'autoradio e tutta la console centrale era chiusa per tutto il periodo del test-drive, quindi deduco nuovamente che state sbagliando persona.
I sconti che mi avete proposto sono sempre stati del 5% sul listino, da giugno fino ad oggi. Se le cose sono cambiate ben venga un nuovo contatto e nuova proposta di sconto.
Mi è stata proposta un'autovettura in pronta consegna, diversa dalle caratteristiche da me preferite in miglioria sui cv, offrendomi sempre uno sconto del 5% e sulla quale avrei potuto avere un contributo regionale arrivando ad un prezzo finale leggermente superiore alle mie preferenze.
Per quanto concerne i tagliandi in slovenia non ne so molto, per questo chiedevo informazioni a questo forum. Non voglio portare soldi "altrove" ma era per una questione di comodità visto che spesso, anche per motivi di lavoro, mi ritrovo in tale paese. Per quanto riguarda la mia dicitura "prezzi dimezzati" si riferisce a quanto dichiarato da un conoscente proprietario di una Santa Fe, ma come sopra detto non ci sono mai passato e non lo so.
Chiunque può considerare tali mie parole come veritiere o meno, onestamente poco mi interessa perchè la verità la sappiamo io ed il commerciale diretto Hyundai con il quale ho avuto i rapporti sino ad oggi, il quale ripeto si è sempre dimostrato molto disponibile ed onestamente non credo sia lui ad aver scritto quanto sopra.
Proprio sta mattina volevo contattarvi per fissare l'appuntamento per un test del quale avevamo parlato a suo tempo, così da togliere ancora questo mio dubbio e andare verso una risoluzione per l'eventuale acquisto dell'autovettura... ma onestamente mi è passata la voglia.