• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Illuminazione tasti alzavetri

blueyes90

Nuovo utente
Punteggio reazioni
30
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Nuova Kona 1.0 T-GDI 120cv Comfort
Oggi ho ritirato la kona,però ho notato che il pulsante alza/abbassa cristalli lato passeggero non è retroilluminato. la lampadina è difettosa?

Oggi ho ritirato la kona,però ho notato che il pulsante alza/abbassa cristalli lato passeggero non è retroilluminato. la lampadina è difettosa?
ci devo guardare ma penso che va

Secondo me non è normale.
Credo sia illuminato anche nella i10...

oh raga....anche a me adesso che ci ho fatto caso non si illuminano lato passeggero e posteriori...bohhhh nn vorrei che e' legato al sensore (era giorno ovviamente alle 7)...

Ciao a tutti scusate il disturbo. Ho notato, con perplessità, l assenza dell illuminazione dei pulsanti alzavetri lato passeggero e posteriori. X quelli dietro sinceramente non mi interessa ma x quello lato passeggero dai... Vari utenti in un gruppo confermano che è normale ...purtroppo.... La chiamano mantenimento dei costi...mah... L' arcano è se magari varia a seconda dell allestimento.. Nn so.. Chiedo a voi. Grazie. Io ho la mille xpossibole. Mi sembra una cosa molto strana... Grazie ancora

Ho la i20, Comfort.

Non la Kona.

Ma, come te, vengo da una Getz (comandi illuminati) e nella i20 lo sono ugualmente.

Credo che sia praticamente impossibile un downgrade, e che la Kona sia priva dell'illuminazione.

Non è che avete qualche regolazione (sensore crepuscolare o reostato luci strumenti) da settare?

Anche a me sembra molto strana....

Perché auto meno costose della gamma Hyundai hanno l'illuminazione dei tasti.

Verifica i settaggi della strumentazione.

Non posso aiutarti non avendola ancora in mano, per ora attendiamo la risposta di @DIK64 , che mi sembra per ora sia il solo ad avere la style full optional.
E sentiamo cosa dice ...
Ovviamente se non li ha rimango senza parole !

confermo, la mia comfort non ha i tasti illuminati lato passeggero

Raga sto sondando bene... È una cosa normale.. Nn li ha illuminati allora solo lato passeggero. Tutte le kona. Ho fatto una ricerca in web e il 99% delle auto giapponesi /coreane moderne idem stesso problema... Nn so cosa dire... Molti si stanno organizzando (ad esempio sul gruppo nissan qq e rav ) x un piccolo led al di sopra... Questa è una cosa che mi lascia molto perplesso come il sedile passeggero nn regolabile in altezza ed il divano post fisso e non scorrevole. Amo la mia kona ma queste piccolezze erano evitabili.. Grazie

Ho la i20, Comfort.

Non la Kona.

Ma, come te, vengo da una Getz (comandi illuminati) e nella i20 lo sono ugualmente.

Credo che sia praticamente impossibile un downgrade, e che la Kona sia priva dell'illuminazione.

Non è che avete qualche regolazione (sensore crepuscolare o reostato luci strumenti) da settare?
grazie mille rassegnazione...

Raga sto sondando bene... È una cosa normale.. Nn li ha illuminati allora solo lato passeggero. Tutte le kona. Ho fatto una ricerca in web e il 99% delle auto giapponesi /coreane moderne idem stesso problema... Nn so cosa dire... Molti si stanno organizzando (ad esempio sul gruppo nissan qq e rav ) x un piccolo led al di sopra... Questa è una cosa che mi lascia molto perplesso come il sedile passeggero nn regolabile in altezza ed il divano post fisso e non scorrevole. Amo la mia kona ma queste piccolezze erano evitabili.. Grazie
Io sono confidente del fatto che il pulsante sia predisposto per l'illuminazione...certo che smontare la macchina per verificarlo non mi sembra una buona idea...

Io sono confidente del fatto che il pulsante sia predisposto per l'illuminazione...certo che smontare la macchina per verificarlo non mi sembra una buona idea...
Hai ragione perfettamente

Non ci posso credere......

Ciao a tutti, confermo che anche sulla mia XPossible i tasti citati sono spenti, così come quelli per la regolazione degli specchi retrovisori:mad:

Il "tastone" per gli specchietti non si illumina neanche sulla i20.

E non si illuminava neanche sulla Getz.

Quindi non mi ha sconvolto....:)

ma dai !!! non esiste !!!
quasi 28000 euro per una macchina superaccessoriata, forse solo 5 mesi per averla e non ha i tastini retroilluminati ( che ormai monta anche il panda ... modo di dire non per offendere la fiat ) ma non è possibile ...

come ho risposto nello stesso post dall' altra parte ( anzi @spiridione provvedi nella magia del raggruppamento ;) )
la cosa è ridicola , sono illuminati su vetture molto meno accessoriate e prestigiose !!!
Pensavo che hyundai non si perdesse in questo !!

Raggruppato i post.

Continuiamo qua, grazie!

Io confido ancora che sia un'anomalia, risolvibile.

Non posso credere ad una simile mancanza.

Indietro
Alto Basso