- Punteggio reazioni
- 8.145
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande @i20 coupe` , ma è collegata all' impianto luci cruscotto ? perciò accese anche durante il tragitto ... oppure solo all' apertura porte con plafoniera e basta ? ... volevo prendere quelle della hyundai, ma mi sono fermato perche collegate con portiere e basta ...Tutto se po fa
Arrivare ai tasti non è difficileVedi l'allegato 27351
perciò si accendono solo ad apertura porte !!!!Collegate a plafoniera
Con collegate a plafoniera, intendevo tutte. I led zona piedi se li vuoi accesi sempre , presumo dovrai andare al sottochiave. Andare in giro con i led zona piedi accesi a me da fastidio.
Però nemmeno il "nostro" @aryco ha osato montare sulla Tucson del "Lights Tuning" dei mitici Coreani
(almeno non che io ricordi)
http://www.exledshop.com/
Tenete d'occhio la lista delle modifiche per i modelli Hyundai
http://www.exledshop.com/exled-custom-leds/hyundai.html
Vediamo se qualche Koniano temerario raccoglierà la sfida !!
Insomma, una corsa al ribasso, generalizzata. Mi chiedo se, sulla prossima auto, dovrò viaggiare senza sedile....!!!!
...non si era detto che il "sequential lightning" (le frecce "animate") era fuori omologazione, in Italia, a parte Audi che lo ha fatto in fabbrica?
Io ho solo riportato il sito specializzato in 'addobbi natalizi' per automobili... ...mai parlato di 'legalità'
Non volevo accusarti, solo ricordare che, oltre a quello del buon gusto, c'è soprattutto il limite del Codice della Strada. Passi per gli interni trasformati in discoteca, ma le frecce "mobili" da fuori si vedono. Attenti...
Non volevo accusarti, solo ricordare che, oltre a quello del buon gusto, c'è soprattutto il limite del Codice della Strada. Passi per gli interni trasformati in discoteca, ma le frecce "mobili" da fuori si vedono. Attenti...
Con collegate a plafoniera, intendevo tutte. I led zona piedi se li vuoi accesi sempre , presumo dovrai andare al sottochiave. Andare in giro con i led zona piedi accesi a me da fastidio.
E direi a che servono di giorno
Volevo anche io farle accendere assieme hai fanali ma il fusibile si trova nel vano motorenon male , ma un po invadenti se rimangono accese durante il tragitto ... ottima la scelta coordinata in tono illuminazione azzurra dei tasti.
Vedi l'allegato 27425