DocTuc1
Utente
- Punteggio reazioni
- 120
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV Excellence + Packs
- Anno
- 2022
Domanda stupida: ma non è che avete attivta la "modalità silenziosa"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova ad ascoltare un impianto base della BMW e capirai cosa si intende x impianto base mediocre...poi se ci sono anche altri parametri negativi.... ahimèBuongiorno, ho avuto la possibilità di ascoltare l'impianto "premium" krell previsto sulla nuova Tucson: decisamente insufficiente. Il giorno prima ero stato a bordo di una Stelvio Style (quindi allestimento base) e l'impianto di quell'auto suonava di gran lunga meglio di quello krell. Onestamente sono rimasto molto deluso e mi sto ricredendo sull'acquisto di quest'auto perché si va a sommare ad una serie di aspetti che non mi stanno soddisfacendo appieno
Posso dirti che sulla mia focus del 2009 l'impianto si sente meglio. Peccato perché ci sono auto con impianti fatti molto meglio nella stessa fascia di prezzo.Prova ad ascoltare un impianto base della BMW e capirai cosa si intende x impianto base mediocre...poi se ci sono anche altri parametri negativi.... ahimè
E chi ha parlato di Stelvio full hybrid? La Stelvio sprint costa 49k mentre la mia focus nel 2009 costava 17 milioni.A occhio tra una Tucson e una Stelvio full hybrid direi che per la seconda servono oltre 10.000 Euro in più....meno male che la musica si sente meglio
Pet amore di precisione : la Stelvio full hybrid non esiste, o diesel o benzina e a 49k prendi una versione abbastanza base.E chi ha parlato di Stelvio full hybrid? La Stelvio sprint costa 49k mentre la mia focus nel 2009 costava 17 milioni.
Si può fare una critica su questo forum o bisogna dire che tutto va bene? Eri scettico anche quando ti ho detto che con il tettuccio nella tucson toccavo ma ti ho dimostrato che ci sono ben 5 cm di differenza tra la versione con e quella senza il tettuccio