• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Impianto audio

Buon pomeriggio ho ritirato ieri l'auto con sistema Krell e volevo segnalare che la performance audio è più che decente per le orecchie di un appassionato di hifi. Leggendo le recensioni precedenti mi ero parecchio preoccupato...

Vero che l'audio è piuttosto sbilanciato verso la parte frontale e che le regolazioni non sono particolarmente sofisticate ma basta usare il fader enfatizzando un poco il retro e il suono è valido.

Ultima modifica:
sono daccordo ma in virtù dei 36 mila euro spesi mi aspettavo qualcosa di piu'

Buongiorno, ho avuto la possibilità di ascoltare l'impianto "premium" krell previsto sulla nuova Tucson: decisamente insufficiente. Il giorno prima ero stato a bordo di una Stelvio Style (quindi allestimento base) e l'impianto di quell'auto suonava di gran lunga meglio di quello krell. Onestamente sono rimasto molto deluso e mi sto ricredendo sull'acquisto di quest'auto perché si va a sommare ad una serie di aspetti che non mi stanno soddisfacendo appieno

Buongiorno, ho avuto la possibilità di ascoltare l'impianto "premium" krell previsto sulla nuova Tucson: decisamente insufficiente. Il giorno prima ero stato a bordo di una Stelvio Style (quindi allestimento base) e l'impianto di quell'auto suonava di gran lunga meglio di quello krell. Onestamente sono rimasto molto deluso e mi sto ricredendo sull'acquisto di quest'auto perché si va a sommare ad una serie di aspetti che non mi stanno soddisfacendo appieno
Prova ad ascoltare un impianto base della BMW e capirai cosa si intende x impianto base mediocre...poi se ci sono anche altri parametri negativi.... ahimè

Prova ad ascoltare un impianto base della BMW e capirai cosa si intende x impianto base mediocre...poi se ci sono anche altri parametri negativi.... ahimè
Posso dirti che sulla mia focus del 2009 l'impianto si sente meglio. Peccato perché ci sono auto con impianti fatti molto meglio nella stessa fascia di prezzo.

A occhio tra una Tucson e una Stelvio full hybrid direi che per la seconda servono oltre 10.000 Euro in più....meno male che la musica si sente meglio

A occhio tra una Tucson e una Stelvio full hybrid direi che per la seconda servono oltre 10.000 Euro in più....meno male che la musica si sente meglio
E chi ha parlato di Stelvio full hybrid? La Stelvio sprint costa 49k mentre la mia focus nel 2009 costava 17 milioni.
Si può fare una critica su questo forum o bisogna dire che tutto va bene? Eri scettico anche quando ti ho detto che con il tettuccio nella tucson toccavo ma ti ho dimostrato che ci sono ben 5 cm di differenza tra la versione con e quella senza il tettuccio

Premettendo che IMHO non esiste il modello perfetto, ho posseduto Peugeot, toyota, volvo e BMW fino all attuale mini countryman... tutte auto molto valide ma se c'è una cosa che distingue le Hyundai (e la Tucson da me precedentemente posseduta ne è uno dei migliori esempi) e che in alcuni casi le rende superiori anche ad alcuni modelli premium è un eccellente equilibrio un concetto piuttosto raro da trovare in questo ambito, poi de gustibus...

E chi ha parlato di Stelvio full hybrid? La Stelvio sprint costa 49k mentre la mia focus nel 2009 costava 17 milioni.
Si può fare una critica su questo forum o bisogna dire che tutto va bene? Eri scettico anche quando ti ho detto che con il tettuccio nella tucson toccavo ma ti ho dimostrato che ci sono ben 5 cm di differenza tra la versione con e quella senza il tettuccio
Pet amore di precisione : la Stelvio full hybrid non esiste, o diesel o benzina e a 49k prendi una versione abbastanza base.
Come è giusto che sia, dato che è un segmento superiore rispetto alla Tucson.
Detto questo, dato che mi sembra di capire che stai ancora valutando l'acquisto, non capisco che prove abbia potuto fare in concessionaria.
Mi sembra che tu sia un po ipercritico dato che Guidi una focus, che non era nemmeno sto granché anche quando era nuova.
Poi ci sta quando si spendono 40k a fare le pulci a tutto, per carità, ma se l'auto non ti piace, prendine un'altra, mica è obbligatorio.

Indietro
Alto Basso