Alla fine, controllando il manuale (schermo tipo 1) ho capito che fader e posizione portava alla stessa soluzione. Ovviamente non mi sono andato a leggere tutte le versioni esistenti. La prossima volta prima di scrivere farò un corso di inglese, componentistica, meccanica e quanto altro esista
. Credo però sia ovvio che se ho un problema chiedo a chi ne sa più di me, nello specifico era il problema alla cassa nel bagagliaio. Però siccome mi sono letto tutte le conversazioni ho visto che si parlava di fader che invece io non trovavo da nessuna parte...scusate se ho chiesto anche questo.
Per quanto riguarda il trattamento iniziare con "ti ho già girato il manuale una volta" (leggitelo ndr) e proseguire con "cosa non capisci dell'italiano" (sei stupido? ndr) senza capire, come tu stesso hai detto,
se avevo o meno già controllato ma dando per scontato il no, non mi sembra corretto, soprattutto se fatto da un moderatore. Comprendo benissimo che facciate un "lavoro" duro per stare dietro a tutto e tutti ma qui non tutti abbiamo le stesse competenze e credo che chi ne ha di meno e chiede un aiuto debba essere approcciato senza battutine che sottolineino il fatto di non sapere o non capire un determinato concetto. Ma questa è la mia opinione. Detto ciò mi scuso con tutti per il momento polemica ma chiarirsi è sempre utile.
Come richiesto allego le foto.
Come sempre grazie per il supporto.