• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto di Illuminazione e fari XENON

Ok! Mi è nuova questo funzione del navigatore. Anche se non ho capito bene... non è che potresti fare una foto? sono molto curioso! Riguardo le luci sui piedi apro un nuovo topi casomai visto che queste è per le luci posteriori. Saluti!

l'ho scoperta per caso, ma e' comodissima, xche di notte al buio visto l'ampio schermo, anche la sola schermata della radio o della lettura usb, seppure fatta su sfondo nero da cmq una consistente luce.
premendo il pulsante indicato in foto con la freccia, si spegne totalmente lo schermo pur continuando ad ascoltare l'audio. grandiosa

ps il tachimetro con fondo scala 240 e' molto fico ahahahahaa

Allegati

• notte.jpg
    notte.jpg
    1 MB · Visite: 54
;) Gentilissimo per la foto. Ok dovrei aver capito... certo che il navigatore di serie... fico! Purtroppo sulla mia venga veniva "solo" sui 1000 euro, ma con quei soldi ho preferito prendere il tetto panoramico.
Riguardo il contachilometri si è fico ma io avrei preferito sui 220 (non di meno :) ) perchè così tra i vari km/h c'era più spazio. Ecco un contchilometri spaziato proprio come lo vorrei io è quello della golf6! Anche io contagiri è bellissimo, mi piace molto quando fai qualche corsetta che la lancetta tocchi zona 4500 giri con la lancetta tutta a destra. Io invece sulla venga ho la forma a mezzaluna e se non fosse per il display che ti invita a cambiare marcia non riesci bene a vedere quand'è a 2.000 giri per cambiare. Comunque stupendo anche il cruscotto! Diciamo che il gruppo strumenti della ix20 lo preferisco a quello della venga quello sì...Poi quell'illuminazione sfumata blu... a me il rosso e il bianco già mi stanno a stufà! Scusate l'off topic

Luci di posizione o anabbaglianti accesi con chiave sfilata.....nessun cicalino ....

Salve a tutti sono nuovo del forum e, vorrei sottoporvi una mia perplessità;
è possibile che si ci dimentica le luci di posizione o annabbaglianti inseriti, con la chiave sfilata dal quadro, non ci sia nessun sistema che ci avverta di cio'?
Grazie delle risposte.

Salve a tutti sono nuovo del forum e, vorrei sottoporvi una mia perplessità;
è possibile che si ci dimentica le luci di posizione o annabbaglianti inseriti, con la chiave sfilata dal quadro, non ci sia nessun sistema che ci avverta di cio'?
Grazie delle risposte.
se li lasci accesi e sfili la chiave e esci dalla macchina dopo una trenitina di secondi si spengono automaticamente ... provato piu volte sulla mia ;) quindi non c'è rischio che rimangano accesi se uno se li dimentica

Cristiano88: se non sbaglio, se non chiudi la macchina con il pulsante, non si spengono automaticamente dopo i 30 secs.

si spengono anche senza inserire l'allarme col pulsante ... se invece vuoi farle spengere subito basta premere 2 volte velocemtente il tasto per inserire l'allarme

Grazie mille, a me era capitato di spegnere la macchina in garage, senza chiuederla e sfilare la chiave, al mattino seguente erano ancora accese, ora ho capito.

prego ;) iniziamo a essere sempre di piu qui a roma con la nostra ix20 ehehe

Confermo!
se li lasci accesi e sfili la chiave e esci dalla macchina dopo una trenitina di secondi si spengono automaticamente ... provato piu volte sulla mia ;) quindi non c'è rischio che rimangano accesi se uno se li dimentica

ciao cristiano spno nuovo qui vorrei sapere se la tua auto a dei problemi su strada?

Forse ho scoperto l'acqua calda, ma tenendo le luci di posizione accese contemporaneamente ai fendinebbia anteriori durante il giorno, quando spegniamo la macchina, all'apertura della portiera lato guida, si spengono da sole.
Non so se il codice della strada consenta l'uso dei fendinebbia come luci diurne, però sembra comoda come cosa, soprattutto perchè si risparmiano un pò le luci statiche di curvatura che durante il giorno non hanno nessuna utilità.

lampade fendinebbia ix20

Ciao amici sono possessore di una ix20 1.4 crdi 77cv classic.ora ho reperito da un auto sinistrata la coppia di fendinebbia ant,vorrei montarli ma nn riesco in questa operazione perkè la lampada interna è una h27 12v e nn avendo lo spinotto ke gli porta corrente nn riesco ad accenderli.nemmeno la hyundai riesce a reperire lo spinotto in questione.quello ke vi chiedo sapete dove reperire lo spinotto per lampada h27??? Vi sono siti ke vendano sto benedetto spinotto...........grazie.

Lampeggio fari alti

sALVE

Domanda..

vi siete accorti che quando sfanalate gli abbaglianti, avendo i fari anabbaglianti spenti, si accendano in concomitanza anche i fari anabbaglianti insieme a gli abbaglianti?
sembra uno sciogli lingua...

me ne sono accorto perché ho montato un kit fari xenon, e quando lampeggiavo mi si accendavano gli xenon...

siccome non è tanto salutare per i fari allo xenon il lampeggio on-off, volevo sapere se qualcuno ha tolto l'accensione coordinata dei fari alti e bassi, cosìccé ognuno si accende indipendente dall'altro..

grazie

Ciao simone, visto che siamo più o meno delle stesse parti, dove hai fatto montare i fari allo xeno e dove hai comprato l'auto.

fari xenon????? mai più!!!! Avevo montato un kit Simoni Racing sulla mia ex Punto evo, e nonostante fosse il migliore kit in commercio, non vi dico i problemi!!!Cambiate 3 volte le lampade perchè una faceva luce bianca 6000k e una era sul celeste, ogni tanto sfarfallavano, in più di notte in montagna, quindi strade completamente buie, non illuminavano un c...., dovevo sempre accendere i fendinebbia con luce normale per vedere qualcosa, idem con la pioggia o nebbia!!! Chiaramente la luce giallastra dei fari originali della ix20 non è il massimo a vedersi, ma almeno illumina bene!!!

raf i fari li ho montati io da solo in 20 min...
l'auto l'ho comprata in concessionario usata dove io sono il venditore perché ci lavoro

e togi mi dispiace per te... ma i fari xenon della simoni non sono certo dei buon prodotti...
bisogna avere un minimo dii esperienza e io purtroppo a mie spese ce ne ho.. tu pensa che in totale avrò montatato piu di 30 kit allo xenon.. da quelli da 60 euro.. a quelli da 400..

ti devo contraddire e dirti che un BUON kit allo xenon fa meglio è piu duraturo e piu affidabile di una alogena... se poi il kit è scadente o sbagliato per il tipo di auto è normale avere i tuoi risultati..

Ciao Simone, facci sapere quale marca hai montato tu, e quali pensi siano marche buone.
Volevo sapere se tu hai i fari lenticolari o quelli normali, perché anche io vorrei comprare un kit ma non avendo i lenticolari ho paura che il risultato non sia dei migliori

scusate... mi pare che siamo un po off topic.

se volete parlare di fari allo xenon sarò ben felice di farlo e di darvi tutti i miei pareri e suggerimenti...
però va fatto in un topic apposito che secondo me va aperto nella sezione tuning.

io volevo sapere se qualcuno seguendo l'impianto elettrico della vettura è risalito al relè o ponte che sia, che fa attivare i fari anabbaglianti quando si lampeggia i fari abbaglianti...

Indietro
Alto Basso