bene regazzi
vi aggiorno nuovamente
ora l'auto sembra andare bene, e dopo una accesa discussione in officina mi hanno dichiarato "noi non sappiamo effettuare il downgrade del software"
inutile dirvi che ho immediatamente cambiato concessionaria. lì non mi vedranno più e nemmeno chi sarà interessato ad una nuova auto del marchio.
il polmone non fa più rumore e l'erogazione della potenza è tornata come prima. sento la macchina più leggera e la risposta dell'acceleratore è meno ritardata
sono tornato a sentire i fruscii del gpl dal bagagliaio ( si ho un orecchio molto fine, ma si sentono solo a sedili reclinati in avanti)
hanno sostituito il vetrino sulla multivalvola, ma non ha risolto il problema, quindi resta da verificare tutta la parte software della macchina
in officina ufficiale brc sanno come sistemarmi tutto (controlleranno sia l'iniezione e lo smagrimento, sia ricalibreranno il galleggiante del serbatoio)
inoltre si faranno mandare da Cuneo, il software che è stato inserito nel veicolo quando hanno assemblato l'auto, che è il software che ho sfruttato per i primi 15.000 km (hanno una copia di backup associata al numero di telaio)
ah dimenticavo, in un altra officina sanno come effettuare questo downgrade, ed è pure dello stesso gruppo

appena scade la garanzia, tagliandi fai da te con solo pezzi originali ( ed olio bardahl)