Ciao discus , scusa il disturbo, ti chiedevo una tua mini recensione di comi ti trovi con la Tucson ( confort/silenziosità abitacolo,motore, consumi,ed eventuali problemi da te riscontrati in questo periodo di uso auto e se sei soddisfatto dell'acquisto ) , io ho ordinato a inizio marzo la 1.7 crdi 141 cv 7 dct Xpossible con tutti i pack escluso il deluxe. Grazie di una tua opinione.
Buona giornata.
Eccomi Bunner, piu' che volentieri ti rispondo allora sono a 2000 km e devo dire che per il momento la mia macchina non ha nessun difetto tra quelli segnalati da altri utenti nel forum (mi gratto) quindi va dritta come un righello, non vibra per nulla, non fa saltelli strani il portellone posteriore ne fa stonk la posteriore destra dopo la partenza o altri difettucci segnalati che ora mi sfuggono. prendo come esempio la tua didascalia cosi facciamo prima.
Confort/silenziosità abitacolo per me è ai massimi della categoria voto 10 ovviamente mi riferisco a un paragone con auto della medesima categoria e costo non certamente paragoni con Bmw, Audi, Volvo, Range Rover ecc ecc perché chi li fa per me è completamente fuso di melone, le auto si devono paragonare ma devono essere paragonabili non categorie diverse a costi diversi.
Motore per me il 115 cavalli è un'ottimo motore, non è ovviamente un fulmine ma è corposo e piacevole da guidare ovviamente chi pensi che abbia una prima o seconda bruciante allora è completamente fuori strada perché è un 115 cavalli non 1115 cavalli ma ha una 3 e una 4 davvero piacevole e quando spingi passa da 1500 a 3000 in un'amen a me ha sorpreso fin da subito in positivo voto 9
Tenuta di strada e sicurezza, la macchina è piantata per terra in qualsiasi situazione mi ha sempre dato un'impressione di sicurezza che non avevo su altre auto, non rolla quasi affatto per me se non leggermente in curva se la spingi al limite, ma caspiterina è normale è un Suv lo fanno tutti... le sospensioni poi sono davvero ottime ammortizzano perfettamente le asperità della strada davvero comoda e sicura nei viaggi voto 9.
Consumi, allora se gli devo dare un voto in base a quello che dichiarano sul deplian gli devo dare 6 perché non fa certo i 20 con un litro, ma sono tutte cose che io sapevo già, non vivo sulla luna ma sulla terra e chi credeva il contrario mi sorprende perché forse non ha provato la macchina e non ha notato il cdb durante la prova in strada.
Io dei consumi sono contento e gli do un bell'8 finale.
Considera che la mia media attuale e 15,6 (si non sono uno che ha il piede leggero) posso anche essere piu' preciso se analizzo i consumi tra 70 e 90 km gli do un 9 xhe fa tra i 18,5 e i 19 con un litro se li analizzo tra 120 e 130 allora gli do 6 perché per me fare i 13 di media è un po pochino ma poi se la spingo a 180 e mi fa i 10 allora gli do di nuovo 9 di voto .. morale è un Suv ragazzi godetevelo è chiaro che ci costa di piu' di una berlina normale.
Impianto Media/Audio : molti sono scontenti, io andro' controcorrente ma a me piace il suono, non sento male (ovvio non carico spesso chiavi usb con musica ) perché uso spotify che si sente da dio qiuindi il voto qui è 8 per me, ottimo bluthoot e non ho mai avuto problemi con il telefono o altro.
Navigatore : Voto 6 le mappe sono da 4 è l'unica vera pecca di questa macchina pero' i comandi del navi e il menu di utilizzo è intuitivo e comodo da 8 dividelo per 2 e salta fuori il 6 che gli do comunque tranquillo nel giro di 2 mesi arriva l'aggiornamento.
Linea : Voto 10 vedere le persone che si fermano a guardarti la macchina manco fosse un ferrari non ha prezzo, per mè è la piu' bella che ce in questo momento
Altro non mi viene in mente Ricapitolando sono strasoddisfatto dell'acquisto per me è un
Gran Ferro. poi sai l'affidabilità e il resto lo scopriro con il tempo.