DMC
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 969
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo periodo sono usciti o stanno per uscire diversi modelli nuovi ma io credo che la i20 resti sempre la migliore al momento e la ricomprerei sicuramente. Certo l'auto perfetta non esiste, io ad esempio sulla mia sento la mancanza del navigatore e di un po' di scatto nelle prime due marce, ma sono problemi da poco.ragazzi perchè vi offendete? io voglio una B non una C sennò me la sarei presa subito la Golf... stanno uscendo ibiza nuova, swift nuova, polo nuova tra un po... avrò moltissima scelta, quindi deciderò con calma, qui sono solo venuto per fare alcune considerazioni ma se non si può tolgo il disturbo ciao ciao
non sai quanto io ti quoti.....In questo periodo sono usciti o stanno per uscire diversi modelli nuovi ma io credo che la i20 resti sempre la migliore al momento e la ricomprerei sicuramente. Certo l'auto perfetta non esiste, io ad esempio sulla mia sento la mancanza del navigatore e di un po' di scatto nelle prime due marce, ma sono problemi da poco.
Le nuove Suzuki Swift e Baleno sono interessanti perché, grazie a una scocca leggerissima che le fa pesare come le macchine di 30 anni fa, hanno prestazioni molto brillanti già con il 1.2 base e addirittura sportive con l'ormai immancabile 1.0 turbo 3 cilindri, ma non mi piacciono per niente a livello estetico (soprattutto la Swift la trovo peggiorata rispetto alla vecchia).
La Kia Rio ha molti dei pregi della i20, com'è ovvio, e quindi è un'ottima alternativa, se piace l'estetica (a me piace ma non quanto la i20).
Le VW e le cugine Seat e Skoda sono valide con i motori TSI, soprattutto a 4 cilindri, ma non sono regalate e poi non tutti vogliono una turbina sotto il cofano...
Le Citroen e Peugeot non offrono motori a benzina a 4 cilindri (se si escludono le versioni ultrasportive) e, oltretutto, i 3 cilindri "non turbati" sono molto fiacchi.
La Fiat si deve ancora svegliare dal letargo e speriamo che prima o poi lo faccia....
Insomma, per me, i20 forever
Anche se ce l'AVESSERO?eh altro bel dilemma ma me ne sono fatto una ragione... anche perchè 1.0 120cv sono troppi anche se avrebbero la 6
avrebbero ? secondo me è Di Pietro sotto mentite spoglie....Anche se ce l'AVESSERO?
noooooo. vedo solo adesso....eh altro bel dilemma ma me ne sono fatto una ragione... anche perchè 1.0 120cv sono troppi anche se avrebbero la 6
è corretto avrebbero almeno per come intendo io la frase che ho dettonoooooo. vedo solo adesso....
in questa frase devi usare il congiuntivo imperfetto del verbo avere cioè AVESSERO non AVREBBERO !!!! ....
contento tu....è corretto avrebbero almeno per come intendo io la frase che ho detto
ma bannati te... e comunque bannatemi pure così l'avete finita di divertirvi alle mie spalle...Ma perchè non lo bannate? Io l'ho fatto e quindi ho finito di leggere le sue strane idee..:Certo, se è ancora indeciso...E' PASSATO UN ANNO e sta ancora quì...Di tempo da perdere ne ha molto...E mi sa che ha poca necessità di comprare un'auto.
Prima o poi ti convinceremo! Vedrai!ma bannati te... e comunque bannatemi pure così l'avete finita di divertirvi alle mie spalle...
ma bannati te... e comunque bannatemi pure così l'avete finita di divertirvi alle mie spalle...
No no, io non ti banno di certo.
Non te la do, questa soddisfazione...
dicono che entro giugno arriva in brasile e forse poi in europa la nuova punto, ovvero la fiat argo, vedremo gli sviluppiLa Fiat si deve ancora svegliare dal letargo e speriamo che prima o poi lo faccia....
dato che siamo in room Hyundai e non in Fiat parlare dei loro nuovi modelli mi pare quantomeno O.T. eppoi ti dirò di più: a me interessa mooooolto di più la nuova Hyundai KONA.... piattaforma i20 e meccanica i30 (1,4 T-Gdi 140cv) che la nuova punto....dicono che entro giugno arriva in brasile e forse poi in europa la nuova punto, ovvero la fiat argo, vedremo gli sviluppi
Sarebbe l'ora: non mi pare esistano altre segmento B con 12 anni sulle spalle e motori a 2 valvole per cilindro.dicono che entro giugno arriva in brasile e forse poi in europa la nuova punto, ovvero la fiat argo, vedremo gli sviluppi