Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno direbbe scelta stilistica, ma altre campane potrebbero giustamente pensare ( tirando semplicemente i conti con la tabellina) che sono andati decisamente al risparmio..e non solo su questo..!! Però pensiamo per ora....bonariamente alla scelta stilistica.È la retromarcia.
La nuova tucson ha solo una luce retronebbia e una retromarcia.
La prima a sinistra la seconda a destra.
La retromarcia è quella a destra, trasparente.Me ne sono accorto ieri sera, non che sia un problema, ho visto che ne avete parlato ma mi interessava capire del perche' trasparente e non come la retromarcia, riguarda la normativa per cui la lampadina verrebbe oscurata?
Luce più untensa di parecchioQuale è il vantaggio di cambiare le lampadine delle frecce con quelle a led ? Si vedono meglio per cui vale veramente la pena di cambiarle ? Io ho la versione Excellence e nell'abitacolo ho tutte le luci a led che effettivamente rispetto alle tradizionali fanno una bella differenza. Nel bagagliaio la luce è quella tradizionale e qui l'ho cambiata con quella a led che illumina veramente meglio. Resto in attesa per le frecce. Se veramente vale la pena mi attiverò per cambiarle anch'io. La luce di retromarcia e il fendinebbia invece ? Anche qui vale la pena di cambiarle ? Grazie per le risposte.
Si chiama light Turing ed è molto soggettivo.Quale è il vantaggio di cambiare le lampadine delle frecce con quelle a led ? Si vedono meglio per cui vale veramente la pena di cambiarle ? Io ho la versione Excellence e nell'abitacolo ho tutte le luci a led che effettivamente rispetto alle tradizionali fanno una bella differenza. Nel bagagliaio la luce è quella tradizionale e qui l'ho cambiata con quella a led che illumina veramente meglio. Resto in attesa per le frecce. Se veramente vale la pena mi attiverò per cambiarle anch'io. La luce di retromarcia e il fendinebbia invece ? Anche qui vale la pena di cambiarle ? Grazie per le risposte.
Buona questa. A pensarci bene però ......ragazzi le frecce si condivido non saranno il massimo, ma pensateci bene, qualche particolare viene sempre lasciato altrimenti come li fanno i restyling...
ciao. ma le foto le hai pubblicate alla fine!?Ciao, nel pomeriggio ho sostituito le Frecce posteriori con delle lampade led suggerite qui nel forum qualche tempo fa
Sono riuscito a sostituirle senza smontare il benché minimo pezzo, solo svitando la sede del portalampada
Ci si riesce senza problemi nei due accessi sotto il paraurti
Domani posterò delle foto ed un breve video
Così che possa essere d aiuto
Allora, rispondo a quelli che hanno detto che sono molto critico sulla nuova Tucson. E' vero sono molto critico, ma per ora visto che la mia auto deve ancora arrivare, solo per quanto riguarda le luci nel paraurti. Questa soluzione comunque la si veda non è solo antiestetica brutta e non funzionale in quanto in alcune situazioni non sono visibili, ma pure poco protette nei piccoli urti nei parcheggi. Io continuo a non capire perché hanno agito in maniera inversa rispetto ai progettisti della nuova Sportage, che rispetto al vecchio modello si sono guardati bene dal riproporre questa soluzione spostando tutte le luci posteriori in alto. Sulla Tucson no. Erano in alto e non so per quale mistero le hanno spostate in basso. Poi se vogliamo essere proprio pignoli qualcosa si potrebbe dire anche sui fari anteriori che non mi sembra brillino troppo per estetica ed originalità. Anche lì qualcosa di meglio si poteva fare. Allora perché l'ho comprata questa benedetta Tucson full Hybrid excellence at Sunset Red 1600 benzina 4wd con tutti i pacchetti ? L'ho comprata perché tutto il resto mi piace maledettamente, la fiancata la giudico portentosa, gli interni fantastici, soprattutto la parte che divide i sedili anteriori col cambio automatico a pulsanti, il cruscotto finalmente digitale e tutti i comandi a sfioramento col condizionatore differenziato e non inglobato nel navigatore come per esempio sulle Volvo. Poi ho avuto modo di provarla e sono rimasto impressionato dalla silenziosità del motore tanto che mi sembrava di volare. Poi cosa assolutamente molto importante per me volevo un SUV che essendo più grosso delle auto normali ti protegge di più in caso di incidente. Questo inoltre ha tutti gli adas e tutti gli aiuti immaginabili al momento e considerando che vado sulla settantina la cosa non guasta affatto. La concorrenza per avere un'auto così completa chiede 10/15 mila euro in più. Infine volendo un benzina full Hybrid cosa offre il mercato al momento ? Certo ci sono le Toyota e tutta la galassia che gira attorno a loro, ma hanno il cambio a variazione continua, come la Ford Kuga e le Lexus. Tutti si stanno affannando a proporre per il futuro auto elettriche pure o Hybrid plug-in. Ma tutti quelli che come me non hanno la possibilità nei ricaricare di notte che fanno ? Ecco signori perché ho comprato la nuova Tucson e sono quasi 4 mesi che sto pazientemente aspettando che mi venga consegnata, anche se al momento di essa purtroppo non c'è ancora traccia
Mi accodo a questa risposta,a livello europeo tolta qualche eccezione era assai difficile trovare un bel SUV full Hybrid,le Toyota non mi convincevano con sto' cambio che tanti definiscono stile scooter... elettrico puro bello ma servono reti capillari di ricarica e prezzi modici per l'acquisto del veicolo,il plugin utile ma necessita di garage con prese elettriche e rimane il problema dei prezzi di acquisto per l'auto...la Tucson ci sto' hai i suoi difetti ma volete mettere la sua qualità complessiva?Allora, rispondo a quelli che hanno detto che sono molto critico sulla nuova Tucson. E' vero sono molto critico, ma per ora visto che la mia auto deve ancora arrivare, solo per quanto riguarda le luci nel paraurti. Questa soluzione comunque la si veda non è solo antiestetica brutta e non funzionale in quanto in alcune situazioni non sono visibili, ma pure poco protette nei piccoli urti nei parcheggi. Io continuo a non capire perché hanno agito in maniera inversa rispetto ai progettisti della nuova Sportage, che rispetto al vecchio modello si sono guardati bene dal riproporre questa soluzione spostando tutte le luci posteriori in alto. Sulla Tucson no. Erano in alto e non so per quale mistero le hanno spostate in basso. Poi se vogliamo essere proprio pignoli qualcosa si potrebbe dire anche sui fari anteriori che non mi sembra brillino troppo per estetica ed originalità. Anche lì qualcosa di meglio si poteva fare. Allora perché l'ho comprata questa benedetta Tucson full Hybrid excellence at Sunset Red 1600 benzina 4wd con tutti i pacchetti ? L'ho comprata perché tutto il resto mi piace maledettamente, la fiancata la giudico portentosa, gli interni fantastici, soprattutto la parte che divide i sedili anteriori col cambio automatico a pulsanti, il cruscotto finalmente digitale e tutti i comandi a sfioramento col condizionatore differenziato e non inglobato nel navigatore come per esempio sulle Volvo. Poi ho avuto modo di provarla e sono rimasto impressionato dalla silenziosità del motore tanto che mi sembrava di volare. Poi cosa assolutamente molto importante per me volevo un SUV che essendo più grosso delle auto normali ti protegge di più in caso di incidente. Questo inoltre ha tutti gli adas e tutti gli aiuti immaginabili al momento e considerando che vado sulla settantina la cosa non guasta affatto. La concorrenza per avere un'auto così completa chiede 10/15 mila euro in più. Infine volendo un benzina full Hybrid cosa offre il mercato al momento ? Certo ci sono le Toyota e tutta la galassia che gira attorno a loro, ma hanno il cambio a variazione continua, come la Ford Kuga e le Lexus. Tutti si stanno affannando a proporre per il futuro auto elettriche pure o Hybrid plug-in. Ma tutti quelli che come me non hanno la possibilità nei ricaricare di notte che fanno ? Ecco signori perché ho comprato la nuova Tucson e sono quasi 4 mesi che sto pazientemente aspettando che mi venga consegnata, anche se al momento di essa purtroppo non c'è ancora traccia.
Il mettere la freccia è un gesto di rispetto ed educazione verso gli altri,haime' viviamo in un paese che oramai è raro di queste virtù...anzi chi le mette viene visto come una persona sciocca e debole.Povera Italia...Concordo con tutto quanto osservato circa la collocazione scellerata di indicatori di direzione e luce di retro. Faccio solo una considerazione: ma chi li usa più gli indicatori di direzione? Io sì per inciso, ma avete notato quanta gente svolta a destra (ma anche a sinistra) senza mettere la freccia?
Pochi, è vero.Concordo con tutto quanto osservato circa la collocazione scellerata di indicatori di direzione e luce di retro. Faccio solo una considerazione: ma chi li usa più gli indicatori di direzione? Io sì per inciso, ma avete notato quanta gente svolta a destra (ma anche a sinistra) senza mettere la freccia?