Ciao ragazzi, rieccomi in questo post che avevo aperto tempo fa, " forse " come avete potuto vedere sull'alto post siamo in fase di arrivo, pertanto vorrei richiedervi la domanda con cui avevo aperto il post -
Un vostro parere sulle gomme invernali da montare :
cosa ne dite delle gomme bf goodrich g-force winter 2 misura 235/45 18 ??
ovviamente non guardate cerchio e misura solo dimostrativo sulla foto
a mia moglie ( essendo sua la macchina ) piacciono per le scritte bianche
un veloce post scrittum:
- chiaro che potrei farne a meno essendo già marzo, ma fino a metà aprile c'è l'obbligo, le gomme invernali non servono solo per la neve ma anche per le strade umide, e quattro catene intermedie , senza esagerare mi costano anche 180/200 euro senza pensare ai ragni
- so perfettamente come avete già scritto che esistono misure più piccole che si possono montare. vedi 16 o 17
- so anche che esistono le all season che vanno benissimo.
ma voglio montare due treni di gomme distinti, per inverno e estate, senza modificare la misura da 18
ho già parlato con il gommista e ( su suo consiglio anche se ci rimette ) mi monta le gomme sui cerchi originale per questo mese, ( i cerchi invernali ho tempo tutta l'estate per cercarli,
pertanto l'idea dei mak hessen gun metal
viene accantonata per ora , e forse ha ragione ... anzi se avete idee sono ben accette il tempo a questo punto c'è)
mi sono già messo d'accordo e acquistato le gomme estive sostituendole con le originali ( che per altro immagino vadano bene) me le scala essendo nuove giusto 12 km concessionario - gommista montando le Bridgestone
Potenza RE 050 A 235/45 R18 98Y XL,
perciò vi chiedo un parere sulla gomma descritta sopra.