• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori Informazioni su SVM (Surround View Monitor, telecamera a 360 gradi)

Ok, visto, neppure la mia ha questa funzione, forse verrà implementata prossimamente, forse..

Mi ha risposto l'assistenza Bluelink..blocco europeo per la privacy..e te pareva:

Thank you for contacting us.

We regret to inform you that the "Remote 360 viewer" feature is not yet available in Europe, due to the strict GDPR (General Data Protection Regulation) regarding plate numbers and possible pedestrians around the vehicle. Unfortunately, we have no prediction when this will be available.

Ma se Tesla registra quando ti avvicini....

La questione privacy in Europa è una castroneria senza se e senza ma quando sia a telefono che sui social ti chiedono di accettare l'informativa privacy, cosa che è obbligatoria altrimenti non puoi proseguire. Ma se è obbligatoria cosa me la chiedi a fare se poi non accettando mi blocchi ? Chiaramente sei obbligato ad accettare quindi che senso ha ?

Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se è prevista la possibilità di far montare successivamente il sistema SVM o acquistare direttamente il Premium Pack? Purtroppo in fase di acquisto sono stato "costretto" ad optare per il semplice allestimento Business, perché anche se avessi scelto l'Excellence, non c'erano vetture disponibili già con il Premium Pack (mi riferisco ad auto già ordinate ed in arrivo).

Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se è prevista la possibilità di far montare successivamente il sistema SVM o acquistare direttamente il Premium Pack? Purtroppo in fase di acquisto sono stato "costretto" ad optare per il semplice allestimento Business, perché anche se avessi scelto l'Excellence, non c'erano vetture disponibili già con il Premium Pack (mi riferisco ad auto già ordinate ed in arrivo).
Nessuno riesce a rispondermi in merito? Grazie.

Hai chiesto alla officina del concessionario dove hai acquistato?

Hai chiesto alla officina del concessionario dove hai acquistato?
Non ancora, volevo prima provare a capire magari se c'era qualcuno che in passato aveva avuto già una qualche esigenza simile...

Secondo la mia esperienza credo sia impossibile, le concessionarie penso non siano neanche in grado di fare tale lavoro.

Indietro
Alto Basso